19 dicembre 2006

....????....!!!!


Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono.

vabbè.. è proprio una brutta giornata.. ma questo pensiero mi piaceva! Almeno c'è il sole!

Baci

18 commenti:

AG ha detto...

macchè brutta, è quasi natale e poi si dorme na cifra... altro che ufficio!
forza cara!

kEN ha detto...

appunto si dorme.. mi pare che qui dormano pure in troppi.. mi sento un po' Rudy la renna di Babbo Natale a trainare na slitta co un veccio e le altre renne sono in folle!!!

Olè!!!


:)

AG ha detto...

adesso vi tiro su il morale... ahahaha

AG ha detto...

magari c'è chi sta peggio di te!

http://funnypictures.punt.nl/upload/dec2006/f0812067.jpg

kEN ha detto...

non riesco a vedere l'immagina.. mettendo il lik mi va direttamente nella pagina principale!! uffi.. che brutta giornata rocket!!

Anonimo ha detto...

Situazione comprensibile in queste furiose giornate di pre shopping natalizio nonchè dense di impegni lavorativi....ovvero poco tempo per tutto quindi anche per il blog. Per non parlare dell'influenza che quest'anno appare piu cattiva del solito ( un consiglio da amico..fatevi il vaccino che è meglio ). Forse che i nostri commentatori siano a letto davvero con il febbrone da renna ( pardon ...da cavallo )? Io per me ho dato tra sabato domenica e ieri segni di squilibrio immediatamente receduti con uso di antinfluenzali di varia natura..ma alla fine me la sono fatta sotto le coperte al caldo. Oggi mi sento piu strafatto di un suonatore di bongo jamaicano dei Wailers..ma sono in ufficio e stoico cerchero di tenerer botta fino a stasera. Quindi eli se non mi vuoi sulla coscienza cerca di tirarmi su il morale..e pure te rocket..so che ce la puoi fare...a meno che qualcuno non mi insegni a mettere in questo blog le cavolate che mi capitano copiose quasi tutti i giorni dai miei tecno-contatti. Hola.

kEN ha detto...

COSA JACK????|||

TE LA SEI FATTA SOTTO LE COPERTE AL CALDO????

Mi risulta che tu abbia già passato i 30.. e forse anche i 40.. non sei un op' troppo grndicello x certe cose??!??!?

:p

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che alla fine ci riuscivi a farmi ridere ... Comunque alla mia veneranda età ( non è che siamo poi cosi distanti sai...) certe cose possono capitare ancora...hanno pure un nome scientifico. Forse ho fatto dei pensieri audaci,,mentre pensavo a te che trainavi da sola la slitta con le renne dadrè. Mah misteri del natale davvero. Ma Babbo Natale dici che refa quest'anno?

kEN ha detto...

io dico di no!!

è vecchio e la gente è sempre più esigente.. 5 a 1 che babbo ghe assa e strasse!!!!

Anonimo ha detto...

Sulle "esigenze" ho un editoriale a sei colonne...basta la parola e ti ammorbo il blog. Mica solo Babbo Natale c'ha le palle piene delle pretese della gente...sob.

kEN ha detto...

brava socia!!!

in f**a alla formica!!

questa è nuova, ma nn so ancora cosa bisogna rispondere.. se vuoi provo anche con:
* in culo alla balena
* in groppa al riccio
* in bocca al lupo
.....

AUGURI VECIA!!

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri. Le risorse umane sono cose belle ( come dice Marco Galli ) ma difficilissimo et incasinatissimo impegno. Meglio spalare la neve in Lapponia davanti alla casa di Santa Claus. senza dare le terga alle renne però.
Aggiungerei a quelle di eli:
a) a cavallo del mulo;
b) a bordo del tram;
c) in groppa alla renna;
d) vento in poppa;
e) ad majora.

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare a eli:
http://dailymotion.alice.it/group/24491/video/xsse3_canti-di-natale
ce ne sono anche altri di parecchio simpatici. Se vuoi pubblicare....

Anonimo ha detto...

http://dailymotion.alice.it/
group/24491/video/
xsse3_canti-di-natale

Jackalltake ha detto...

ma dove siete finiti tutti? Pure il blog da segni di squilibrio postando i miei messaggi come anonimo. Boh. Jackalltake

AG ha detto...

ho switchato il blog su un nuovo formato blogger, quindi nel passaggio si è perso qualcosa... ma dovrebbe essere tutto ok. Troppe cose da fare, il blog è un po' abbandonato sti giorni, rimedieremo

kEN ha detto...

saluto veloce.. oggi ultimo giorno di lavoro.. quindi avrò tempo poi per farcire un po' il blog!

socia.. ma lavori anche la prossima settimana??? :p hi.. hi.. hi

io sono talmente fusa che ieri ho pure paccato spagnolo.. e a letto di corsa.. ultimi giorni dell'anno.. dai gente.. si fa baldoria ogni giorno adesso!!!

baci baci

Jackalltake ha detto...

Pensavate di averla scampata eh..?
E anche quest'anno siamo arrivati a Natale e nessuno se n'è accorto. Siamo tutti troppo occupati nelle faccende quotidiane, tanto che le feste di fine anno arrivano aspettate si, ma inattese, almeno nei tempi in cui riusciamo a somatizzarle. Ho un ricordo vago del Natale di una quindicina di anni fa e se devo dirvi la verità mi appare completamente diverso. C'era un atmosfera diversa, la gente per strada piu contenta...un po per l'aria di festa e poi per la felicità di stare insieme ai familiari...insomma tutto l'insieme. Non penso di sciorinare luoghi comuni se dico che il Natale in fondo riusciva a darci quel tocco di sensibilità in piu verso le cose davvero importanti dell'esistenza, come gli amici, quelli veri, la famiglia e le persone care in genere. Quindi dire che a Natale siamo tutti piu buoni in fondo rappresenta davvero un fatto innegabile, per questi e per altri motivi legati alla sfera interpersonale. Mi ricordo anche lo shopping per le vie del centro il sabato ( una volta i centri commerciali non aprivano di domenica..non ricordo neppure se c'erano 15 anni fa... )la gente sorridente per le vie del centro carica di borse e borsette ricolme di regali..stanca e affannata per la confusione ma in fondo felice.
Persino la mia città Mestre, che durante l'anno ha l'aspetto di un gatto spelacchiato, mi appariva come un visone ingioiellato dalle luminarie natalizie.
Oggi la situazione mi appare imparagonabile. L'atmosfera è la meno natalizia degli ultimi anni..almeno per come la vedo io. In giro poca voglia di festeggiare, tutti pensano alla finanziaria che a gennaio ci aspetta con la mannaia. Unica consolazione i bambini che, spensierati, si divertono un mondo, bombardati in ogni dove da stimolazioni artificiali, ma almeno loro se la spassano..beati. Mestre a girarla per il centro fa venire il mal di cuore: una cifra di negozi chiusi, proprio nel centro e cantieri a cielo aperto nelle vie principali che deturpano quello che rimane dell'immagine natalizia. La gente, quest'anno, sembra essersi accorta ceh le cose non vanno per il verso giusto e quindi è generalmente incazzata, stufa agra e sorride pochissimo. I commercianti ancora meno. I mass media dovrebbero smetterla di prenderci per il culo con la vecchia solfa del " a Natale tutto esaurito" e " lo shopping natalizio nelle vie trafficate del centro"..perchè la realtà, purtroppo è diversa. Pochi soldi in tasca, pochi regali, poca voglia di dare in genere. Poi pare che la sfiga sia contagiosa e quindi piu si parla di cose negative e piu te ne capitano. Secondo me è una baggianata. I pessimisti c'erano pure durante il boom degli anni 80...e nessuno li ascoltava. Parlare in senso realistico di quello che ti succede intorno è cosa giusta., molto meglio ceh far finta di nulla e nascondere la testa sotto le foglie. Una cosa che ha sempre contraddistinto noi italiani, è lo spirito di sopravvivenza, quello ceh viene fuori quando siamo davvero in difficoltà...vedi quelloc eh siamo riusciti a fare nel dopo guerra. Quindi il cavaliere quando parla di ottimismo ha ragione da vendere. L'ottimismo e la creatività che ne vengono fuori danno risultati straordinari. Il problema vero è quando..oltre ai soldini, ci viene a mancare la spinta emotiva. Pare che quel poco che c'era rimasto se lo sono portato via le recenti vicende politiche... che oramai, hanno davvero sfiancato le persone. Non è un caso, credo, che pure il Cavaliere negli ultimi tempi stia perdendo colpi afflitto da un charma non proprio positivo...
Che dire...mala tempora currunt. Ma noi comunque andiamo avanti e anche quest'anno festeggeremo il Natale, nei suoi aspetti positivi essenzialmente, ma senza dimenticare che intorno a noi fortunati c'è un sacco di gente che non sta affatto bene. Personalmente credo ceh valga molto di piu un sorriso fatto ad un estraneo per strada che un sacco di parole e di buoni propositi che poi si sperdono irrimediabilmente nell'aria. Il sorriso è contagioso quasi peggio dell'influenza aviaria. Ma ceh lo dico a fare...voi del blog lo sapete benissimo. Buon Natale e serenità a tutti.