06 dicembre 2006

Margot.. sabato 2 dicembre..



Beh.. che serata.. vedere un gruppo di amici così uniti e un fratello così dedito è cosa ormai rara.. ma che stava facendo Carlo ad Enrico?? Che fratelloni!!!

poi però sembrava che Carlo preferisse altre compagnie... Rocket nn sei un po' geloso della tua donna??


thò guarda.. casualmente bazzicavo anch'io x treviso quella sera.. peccato che i miei soci sono andati a casa prima della chiusura.. che show dalla vetrata eh enri???

siete riusciti poi a tornare a casa? l'ultima volta vi ho visti dormire sul divanetto.. e Carlo continuava a presentarsi!! cmq.. ancora TANTI TANTI AUGURI A MARIETTO!!!

4 commenti:

AG ha detto...

non è lui

Anonimo ha detto...

Cioccolata, speravo ardentemennte in una tua ricomparsa ed eccomi accontentato. Prima considerazione: qui tra fratelli cugini soci morosi etc. ho come l'impressione di essere in una grande famiglia allargata di cui io solo sono un perfetto estraneo per cui mi muovo con estrema accortezza per non calpestar maldestramente l'altrui callo, con sparate fuori luogo o con qualsivoglia messaggio còndito ( consentimi licenza poetica ) o recondito. Forse è causa primaria della mia titubanza intellettuale di queste ultime ore...ma c'è anche un altro motivo..mettendo da parte gli scherzi : questo è un blog impostato sul buonsenso ma come qualcun'altro ha detto anche sul gioco e quindi vorrei apparire degno rappresentate anche di temi piu ludici e meno, come dire, pesanti, per non passsare per pesante pure io, che, per quanto possa sembrare strano, sono persona giovale solare e pure cazzone quando ci vuole. Certo è che la mia voglia di esprimermi di fronte ad argomenti che attirano l'attenzione e stimolano la fantasia e anche, perchè no, il piglio critico , non è affatto doma e se si presenterà occasione non manchero di dire la mia. Certo è che il blog appare come ambiente angusto, a volte, e altresi sottoposto al pubblico ludibrio per chi volesse usarlo come un servizio di messaggeria tra componenti, ragion per cui avevo chiesto lumi su come pubblicare il mio indirizo mail per metterlo a disposizione di chi volesse contattarmi in privato. Non avendo ricevuto risposta alcuna e comunque ritenendo la cosa necessaria lo scrivo in calce di seguito. Fate di me cio che volete dunque e alla prossima. Hola
jackalltake@libero.it

kEN ha detto...

ambiente angusto???

el me blog????

ehm.. jack siamo in depressione?? su su con la vita.. ora hai pubblicato il tuo indirizzo, se a qualcuno dovesse interessare sta sicuro che si farà vivo.. qui la parola d'ordine è BUONSENSO no?

Buon weekendone a tutti!!

see ya!!

Anonimo ha detto...

Ma dai eli..il senso non era quello :-)))) lo hai capito benissimo. Anzi sono felicissimo di scrivere qui dentro. Siete tutti molto "tecnosimpatici". Aspetto altre "PROVOCAZIONI"...ne avrei una sporta piena ma non so tecnicamente come metterle nel bloq..sigh (depression).Grazie e ricambio per il ponte. Con un detto che volevo inserire l'altro giorno: è meglio avere un cane per amico che un amico cane. suerte.