24 dicembre 2006

Puffiamo la Vigilia!!!! - Merry Xmas to Everybody - OH.. OH.. OH

5 commenti:

L. ha detto...

Ely, non ho parole!!! troppo bello questo video...
il mio puffo preferito?!?! ovviamente...
PUFFO BRONTOLONE!...IO OOOODIO IL NATALE!!!!
besitos!

AG ha detto...

grande.... ci mancava!

kEN ha detto...

bene bene.. sono puffata online..x fare un po' di pulizia al pc avevo solo pufdisinstallato il collegamento adsl.. sarà mica un pbl!! se nn fosse che nn puftrovavo più il cd d'installazione..l'ho puffato x 2 gg.. era nella scatola con gli altri programmi!! ehm.. è che io sono abituata a nn puffare in ordine le cose.. x fortuna l'ho puffato!

baci

Jackalltake ha detto...

Ecco il motivo per cui te ne sei uscita a quel puffmodo prima. Se vai dove sai c'è una proposta che potrebbe interessarti. Fammi sapere che ne pensi...considerato che io sono al lavoro nei prossimi due giorni e pure il 2/1/2007, quindi rintracciabile nell'etere. Hola

L. ha detto...

OH MAMMA MAMMA!?!?! ELY?!?!?!