31 agosto 2006

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE...
ve lo raccomando l'hotel.. e soprattutto Malta in agosto!!

.. bhè.. foto ne ho fatte, le migliori col telefonino.. si narra di perizoma rosa che salgono in bus da soli, mappamondi sopra la cinta, ragazze disinibite che offrono tequila, locali r&b e black music.. e poi le classiche cartoline con la digitale.. qui un MIX.. enjoy it!

MAY I HAVE YOUR ATTENTION PLEEEEEASE?!
ps1: thanx to piera, autrice delle 3 slides!
ps2: thanx alla cameriera che cambiò l'unica tenda senza buchi senza fissarla a dovere.. strip tease quasi assicurato!
ps3: thanx to Coca-Cola, il farmaco del 2006!
ps4: gigi d'alessio.. ma come si fa?? come si fa mi chiedo??!!!
ps5: e chi più ne ha più ne metta!

3 commenti:

L. ha detto...

Ostrega! ho letto il nome di Gigi D'Alessio su un Blog che appartiene anche a te! Eli, non è che in fondo in fondo ti piace?
Sai...si dice non importa in che modo se ne parli, l'importante è che se ne parli!!!
BACI E SALUTTO!
p.s Ho letto il tuo commento sul "fuggire e rincorrere" molto bello davvero!
p.s 2 Forza Gigggi!
Non è che ora cancelli il commento?!?!?!?

kEN ha detto...

ero tentata a cancellarlo.. ma fa colore anche questo!!

BUON VENERì A TUTTI!

AG ha detto...

però... prossima volta faccio un colpo a mia cugina Paris e vi prenoto una stanzetta all'Hilton che è meglio!
C'è da dire che almeno aveva quel fascino rustico tipico dei rifugi dove si va di solito! Almeno non ti abitui troppo bene Eli! Tra mezz'ora taglio la corda da Alcatraz!