05 agosto 2006


..LA CARMEN di Bizet..

ARENA DI VERONA.. gremita di tedeschi che non parlano italien ma nemmeno francese!!!

I miei due amicicci che tentavano di dar fuoco a qualcuno per liberare spazio.. andrea la signora davanti a te sarà stata di sicuro la più comoda in assoluto.. silvia.. il marito della signora.. ehm.. l'armadio direi.. pure!!


Io e la mia solita fortuna di essere scambiata per una tedesca, mi parlava la signora a fianco ma mi sembrava di fluttuare tra le bolle di sapone!!
Però.. la sentivo molto bene mentre si mangiava un sacchettino di HARIBO.. e soprattutto il post-ciucci è stato unico.. le si saranno attaccati tutti ai denti e scommetto che sta ancora tentando di staccarseli con le dita ciucciandosele!! ZIGNORA MIA.. MA CHE MODI!!!

Torniamo ad essere seri.. ringrazio silvia per essersi interessata e per avermi inviato via email la trama che ho letto solo ieri sera tra il secondo e il terzo atto.. ringrazio andrea per la pazienza e per non averci abbandonati durante il terzo atto.. è stata una bellissima serata, uno scenario fantastico.. l'arietta fresca che ti accarezzava dolcemente il viso.. la luna alta che ci vegliava.. un'opera strepitosa cantanta in francese.. e la signora a fianco a me che digeriva i ciucci.. per ben 2 volte ho avuto rimpianto delle serate invernali al cinema+vicino di poltrona con secchiello pop-corn family!!
Come in tutte le esperienze della vita, anche questa mi ha insegnato una cosa molto importante.. se non gliela cali subito te le prendi! o forse era.. se fai la zoccola con tutti prima o dopo paghi con la tua vita.. mhh.. forse nn ho prestato sufficiente attenzione alla trama.. forse dovevo leggerla tutta!!!

:) vabbè dai.. non si può essere sempre seri.. anche perchè oltre a guardare gli abiti da sera che volteggiavano giù tra le poltronissime.. bisognava soprattutto guardarsi alle palle.. volevo dire spalle.. gente strana.. ovunque..


.. CHE LA FORZA SIA CON TE!!!

Nessun commento: