31 agosto 2006

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE...
ve lo raccomando l'hotel.. e soprattutto Malta in agosto!!

.. bhè.. foto ne ho fatte, le migliori col telefonino.. si narra di perizoma rosa che salgono in bus da soli, mappamondi sopra la cinta, ragazze disinibite che offrono tequila, locali r&b e black music.. e poi le classiche cartoline con la digitale.. qui un MIX.. enjoy it!

MAY I HAVE YOUR ATTENTION PLEEEEEASE?!
ps1: thanx to piera, autrice delle 3 slides!
ps2: thanx alla cameriera che cambiò l'unica tenda senza buchi senza fissarla a dovere.. strip tease quasi assicurato!
ps3: thanx to Coca-Cola, il farmaco del 2006!
ps4: gigi d'alessio.. ma come si fa?? come si fa mi chiedo??!!!
ps5: e chi più ne ha più ne metta!

24 agosto 2006

...THE KING OF BAD TASTE BEARS!!!



Ragazzi.. li ho amati in Inghilterra e finalmente ritrovati a Malta.. questo è il sito internet degli orsetti malefici.. check this out!!!

troppo fichi!!! Li voglio tutti!!!!
ps: mi scuso per aver cancellato tutti i commenti.. avevo la nausea!
...common sense please!

21 agosto 2006

Di ritorno dalle vacanze, ecco la testimonianza della mia prodezza di escursionista.
Nel mio trip in Val Senales ho affrontato l'ascesa al rifugio Similaun a metri 3019, partendo da circa 1600. Andata e ritorno. uno sforzo indecente e una soddisfazione ancora maggiore!

13 agosto 2006

Chiuso per ferie dal 13 al 22 Agosto!

Alla ricerca del BUON SENSO pure all'estero.. i miei compagni esploreranno l'isola di Minorca in Spagna..

Io partirò con uno staff punitivo (Piera, Barbara, Anna e Fabio) verso Malta.. alla ricerca del sole e del COMMON SENSE tra inglesi e olandesi.. che esista veramente?! mah.. boh.. in Italia non sembra proprio!!!

Da tutti noi.. BUONE VACANZE.. ci aggiorniamo dal 22 in poi!!


Doppio appuntamento per compleanno Erica e Christian... e mangiata colossale alla Tortuga...
Zero Buon Senso: solita impongata totale di scoglio e frittura!


10 agosto 2006

I'm gonna tell you about love
Let's forget your life
Forget your problems
Administration, bills, and loads
Come with me..

FUTURE LOVERS

Ammiccante e sensuale come solo lei sa essere.. e ancora più sinuosa in LIKE A VIRGIN in sella ad un palo da lap-dance.. che fisico ragazzi.. da invidia pura!!!

I made it through the wilderness
Somehow I made it through
Didn't know how lost I was
Until I found you

I was beat incomplete
I'd been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new

LIVE TO TELL

A man can tell a thousand lies
I've learned my lesson well
Hope I live to tell
The secret I have learned, 'till then
It will burn inside of me

Uno show dinamico, in cui Madonna ha saputo alternare momenti di riflessione SORRY, DROWNED WORLD, LIKE IT OR NOT con provocazioni al mondo politico e religioso (chi può permettersi di alzare il dito medio a tutti quei grandi se non una come lei?) a momenti in cui un pubblico scatenato a ballare e cantare come fosse tuttuno in JUMP, RAY OF LIGHT, LA ISLA BONITA.. a momenti molto romance come in SUBSTITUTE OF LOVE in versione acustica.. fino a concludere con HANG UP:

I can't keep on waiting for you

I know that you're still hesitating

Don't cry for me 'Cause I'll find my way

You'll wake up one day

But it'll be too late

...time goes by so slowly...

HAVE YOU CONFESSED?

INTERMEZZO CAZZEGGIAMENTO..

Socia questo è per te.. se ne parlava l'altra sera ma non sono riuscita a svegliarmi presto per darti la scaletta del palinsesto Italia1!!

Chissà se fanno ancora i Simpson al pomeriggio!!!

09 agosto 2006

Roma - Stadio Olimpico - 6 Agosto 2006 - CONFESSION TOUR

Giornali, radio e tv.. tutti non fanno che commentare il grande evento di quest’estate... i numeri che giustificano il costo del biglietto (chissà poi per quale legge debbano essere proprio i numeri a dare un senso a tutto!!!).. la percentuale che va alla SIAE, quella per l’affitto dello stadio, quella che va direttamente all’artista (il 10% si stima), ma non è stato solo show business..

È eccentrica, è provocatoria, è una sirena che sa come ammagliare il pubblico, è una manager, è una bellissima donna che sa giocare i suoi assi.. diciamo che tutto sommato potrebbe essere un esempio da prendere in considerazione, non forse nei suoi eccessi ma nella forza che dimostra in ogni cosa.. nella sua grinta.. nel suo amore alla vita.. nella tenacia con la quale ha raggiunto i suoi sogni .. perchè Madonna è una grande donna!!!

Questi tra i mille pensieri che ancora oggi mi passano per la mente canticchiando la playlist del concerto.. vi dirò solo quello che ho visto.. tanta gente.. tantissima.. di tutti i tipi.. italiani e stranieri.. etero e non.. cordiali e amichevoli ma pure grandissimi maleducati che ti ballano sopra i piedi e con arroganza ti vengono pure a dire “questo è il prato, le gradinate sono lì!” (Tobia e i suoi piedi ne sanno qualcosa vero?!).

Anyway..
Cancelli dell’olimpico ore 17.00.. arrivo con Claudia, Lizzy e Valentina, dopo aver cazzeggiato tutto il giorno visitando la capitale: Piazza di Spagna, fontana di Trevi, Piazza del Popolo, pisolino ai giardini di Villa Borghese e ancora Piazza San Pietro (dove Claudia e Valentina cercavano la buca 18).. questo il primo impatto..

Inizia la pioggia.. i nostri amici erano in fila dalle 2 del pomeriggio ma finalmente aprono i cancelli.. gente che urla e corre sopra il marmo scivoloso, noi a guardare in tutta tranquillità consapevoli che l’importante è partecipare.. improvvisamente si aprono i cancelli anche davanti a noi sebbene non fossimo in coda, dubbiosi se poter entrare o aspettare, ma non c’era nessuno, inizia allora la nostra passeggiata verso il gate 43 zona curva nord sotto la pioggia battente!

Coda infinita ovviamente al nostro gate.. sapientemente evitata entrando dal gate 42.. ore 17.30 lo stadio semi-vuoto eccolo!!

La pioggia cessa noi prendiamo posizione a pochi metri dal palco.. inutile dirvi quanta gente strana ci fosse.. lascio sfogo alla vostra fantasia.. e osate pure!!!

Io sono assolutamente OPEN MIND.. ma quello che ho visto mi ha in parte scioccata e in parte lasciato solo domande.. ma non ora.. la prossima volta semmai!!!
Eravamo lì.. in 70.000 venuti solo per vederne una.. inizia lo show del dj alle 8.. gli animi si scaldano.. la voglia di ballare esplode.. le pestate ai piedi gratuite pure!!
un'ora e mezza dopo..
le luci si abbassano..
una palla luccicante scende dal centro palco..
lo show ha inizio!!!

vi racconto il resto domani.. buona notte!!


LA MENTE DI TETSUYA

Ebbene si, è passato anche l' 8 agosto con il concerto della mitica band veneziana "La mente di Tetsuya"(http://www.lamenteditetsuya.com/), che ci ha deliziati per 2 ore abbondanti con le sigle dei vecchi cartoni animati. La sorpresa della serata è stata la presenza dello storico Douglas Meakin, autore ed interprete di successi come Sampei e Forza Sugar(http://www.sigletv.net/interviste/douglas.htm).

Invece per gli amici che ieri sera c'erano, be' come poteva non venirmi in mente la canzone che nessuno sapeva? Si tratta della sigla di "Il fantastico mondo di Paul", meglio noto come Paul e Nina, definito "uno dei più avventurosi cartoni degli anni 80, una splendida cavalcata in una dimensione parallela dove regnano il mistero e la fantasia, con il coraggioso protagonista che arriverà a sfidare Satana in persona, pur di riportare sulla Terra la sua amica del cuore", accompagnati nelle loro avventure dal folletto magico Pakkun (orsetto di pelusche di Paul) e dal cane Doppe (il San Bernardo di Nina). Babil Junior invece è un discendente di un extraterrestre, cliccate il link se volete saperne di più http://digilander.libero.it/francescaromana1/Babil.html.
E dopo questa fanciullesca digressione...forse è il caso che torno al lavoro...
Besos
Cioccolata

07 agosto 2006

PARADOSSO in Cina

"PRONTO SOCCORSO ANTI-CALDO Un cane che ha subito un colpo di calore viene rinfrescato con sacchetti di ghiaccio secco al pet hospital di Wuxi, nell'est della Cina. L'incremento delle temperature ha fatto aumentare l'emergenza per gli animali. Le cure prestate ai cani sofferenti per il caldo stridono però con la decisione di alcune autorità provinciali di autorizzare l'abbattimento indiscriminato di migliaia di animali per evitare il diffondersi della rabbia (Xinhua, Pan Zhengguang/dog)"

Questo è un mini articolo comparso sabato sul Corriere della Sera ... da amante degli animali sono letteralmente sbalordita, ma come si può pensare di abbattere migliaia di cuccioli indifesi a priori, senza nemmeno verificare se sono malati? Se solo ci penso mi vengono i brividi...Guardate gli occhi impauriti del cucciolo nella foto, è così tenero, come si fa anche lontanamente a pensare di ucciderlo?
In questi momenti vorrei tanto essere una veterinaria, o meglio ancora, far parte di qualche organizzazione animalista, di quelle vendicative, tipo paladina mascherata che la fa pagare a tutti i cattivoni che maltrattano queste povere creature...che rabbia...

Vabbè, scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole! Ah, e se avete un po' d'amore da dare, beh, ci sono tanti dolci cuccioli che vi aspettano, salvateli dai canili!!!!

Besos

05 agosto 2006

Accendi la tv sabato pomeriggio... e chi ti trovi?!?!?
GRANDE PHYSIO SU RAISPORT!
Credito e rispetto al "Salese" numero 1!

..LA CARMEN di Bizet..

ARENA DI VERONA.. gremita di tedeschi che non parlano italien ma nemmeno francese!!!

I miei due amicicci che tentavano di dar fuoco a qualcuno per liberare spazio.. andrea la signora davanti a te sarà stata di sicuro la più comoda in assoluto.. silvia.. il marito della signora.. ehm.. l'armadio direi.. pure!!


Io e la mia solita fortuna di essere scambiata per una tedesca, mi parlava la signora a fianco ma mi sembrava di fluttuare tra le bolle di sapone!!
Però.. la sentivo molto bene mentre si mangiava un sacchettino di HARIBO.. e soprattutto il post-ciucci è stato unico.. le si saranno attaccati tutti ai denti e scommetto che sta ancora tentando di staccarseli con le dita ciucciandosele!! ZIGNORA MIA.. MA CHE MODI!!!

Torniamo ad essere seri.. ringrazio silvia per essersi interessata e per avermi inviato via email la trama che ho letto solo ieri sera tra il secondo e il terzo atto.. ringrazio andrea per la pazienza e per non averci abbandonati durante il terzo atto.. è stata una bellissima serata, uno scenario fantastico.. l'arietta fresca che ti accarezzava dolcemente il viso.. la luna alta che ci vegliava.. un'opera strepitosa cantanta in francese.. e la signora a fianco a me che digeriva i ciucci.. per ben 2 volte ho avuto rimpianto delle serate invernali al cinema+vicino di poltrona con secchiello pop-corn family!!
Come in tutte le esperienze della vita, anche questa mi ha insegnato una cosa molto importante.. se non gliela cali subito te le prendi! o forse era.. se fai la zoccola con tutti prima o dopo paghi con la tua vita.. mhh.. forse nn ho prestato sufficiente attenzione alla trama.. forse dovevo leggerla tutta!!!

:) vabbè dai.. non si può essere sempre seri.. anche perchè oltre a guardare gli abiti da sera che volteggiavano giù tra le poltronissime.. bisognava soprattutto guardarsi alle palle.. volevo dire spalle.. gente strana.. ovunque..


.. CHE LA FORZA SIA CON TE!!!

04 agosto 2006