13 ottobre 2007

portafortuna _.:*:._ coccinella

Un piccolo portafortuna.. per chi ne ha proprio bisogno in questo periodo!!!
Buon weekend a tutti in particolare ai miei soci

((La coccinella è legata nell' antichità ad una dea della bellezza e dell' amore. Le sue elitre rosse (colore che già di per se porta fortuna) sono segnate da diversi puntini. Se una coccinella si posa su una mano assicura fortuna per un numero di mesi pari al numero dei puntini e predice che a breve incasseremo dei soldi. La fortuna è maggiore se l' insetto si posa il tempo necessario per contare fino a 22. Tutto questo, chiaramente, a patto che non gli si faccia del male.))

3 commenti:

cioccolata ha detto...

Cara socia, spero proprio che stessi pensando a me, perchè in questo momento ho bisogno proprio di tanta tanta fortuna...già con il lavoro si era messa bene (gente, Cioccolata tra poco cambia di nuovo, ma stavolta in meglio!), ma appena tiro un sospiro di sollievo capita qualcosa...e che cavolo, ma c'ho scritto wonder woman in fronte???? Va ben spalle a coppo, ma qua tra un po' i coppi si consumano...

Scusate lo sfogo...viva Berlino!!!!!

Jackalltake ha detto...

Cara Eli CON TUTTE LE COCCINELLE CHE MI SI SONO POSATE ADDOSSO DOVREI AVERNE A IOSA di fortuna ... MA HO UN ALTRA TEORIA. Piu che essere LE COCCINELLE SONO LE PERSONE POSITIVE Che PORTANO FORTUNA, PIU CHE ALTRO DANNO CONFORTO E CI RENDONO MENO PESANTI LE FACCENDE QUOTIDIANE. qUINDI IL SEGRETO è CONOSCERE MOLTE PERSONE POSITIVE..E LA POSITIVITà è COME LA SFIGA...SI ATTACCA FACILMENTE...QUINDI la sfortuna se ne andrà da sola. Forza Cioccolata..chi la dura la vince.

kEN ha detto...

certo socia che era x te.. una coccinella in regalo..

vedi.. un po' alla volta si sta sistema tutto!!

e finalmente commentiiiii...

bacio!

terme quando vuoi.. prossimamente organizzano una serata!