14 ottobre 2007

No shame!!! No glory!!!

Attenzione Milano!!! Attenzione!!!

C'è un nuovo super eroe, questa la sua ultima dichiarazione:"No shame, no glory! Stonare cantando in macchina a Milano! e le facce della gente intesita nelle altre auto in coda cambia e scoppia a ridere... alla fine è una missione: cambiare umore a chi nel traffico mattutino, come me, perde ogni volta troppo troppo tempo!!!"


19 commenti:

AG ha detto...

mah...che dire, mi sembrava di riconoscerlo... però la mano sul volante così e poi il cappello sono un po' da "fioeo daa roda alta". Respect!

kEN ha detto...

e non si è mica limitato alla sola Milano.. pure a Los Angeles.. vediamo fin dove arriva!!

AG ha detto...

lo faremo anche noi prima o poi sul Sunset Booulevard a Miami a bordo di una Modena cabrio!

cioccolata ha detto...

Siii dai, quando lo facciamo??? allora la prossima estate tutti on the road??? Matrimoni delle mie amiche permettendo...e ferie permettendo....

Besitos

Jackalltake ha detto...

Matrimoni? ma c'è ancora qualcuno che si sposa? Ma..trimoni? Ma ve par de farghea? Ti credo che la mia amica avvocato cambia macchina ogni due anni. L'idea esprime un certo piglio artistico e notevole originalità. Si potrebbe emulare, da proporre ai giovani in alternativa al lancio dei sassi dai cavalcavia. Sunset boulevard? Miami? Jesolo...Via Bafile..forse è meglio dai in nuova 500 cabrio. Promozioniamo l'Italia.

kEN ha detto...

io la prossima estate matrimonio in canada e on the road in canada too!!!

:D

intanto cantate a berlino in bicicletta!!

Vivisopravvivi ha detto...

Cioè eli ti sposi in Canada?
E io aspetto l'invito!!

Ma chi sono sti due flaschiati?!
Mitticiiii!!!!
Oro benon!!!
:)

kEN ha detto...

se mi sposerò sarà a Las Vegas con tanto di prete vestito da Elvis!!

sono 2 amici milanesi.. o meglio lui lo conosce, lei no ma sono 2 miti!!

Occhio a non incrociarli sia di notte che di giorno!

closed ha detto...

canada il prossimo anno....ah si??? con chi??:-)

cioccolata ha detto...

Ebbene si, c'è ancora gente che si sposa, e sai che ti dico Jack? Che fanno bene, santa pazienza se poi succederà altro, ma non vedo perchè essere così prevenuti...io son contenta per loro e non vedo l'ora di far da testimone alla mia sorellina!!!

Besos

AG ha detto...

si luca! MI, Ti e i Village People in Canada... cmq sia: VIVA I SPOSI!

AG ha detto...

ma chi è sta mora occhialuta, frangiata in biancoe nero?

kEN ha detto...

pian pian pian.. nn mi sposo in canada!!! vado ad un matrimonio.. ma nn è detto!!!

la frangiuta moretta è una mia amica, se vuoi te la presento rocket!

ps: oggi in ferie.. devo meditare sul fatto che tra assicurazione e revisione oggi mi mangio uno stipendio e mezzo.. tristess!!!

kEN ha detto...

pss: sono andata a fuardare il profilo della ragazza con la frangetta... maaaa... SETTORE AGRICOLTURA cosa vuol dire?? Che sappa a tera?

AG ha detto...

si penso di si.. ma una cosa è certa: parla agli animali...

kEN ha detto...

io proporrei di regalarle un viaggio a sharm e vedere se riesce a parlare anche ai pesci!!!

:D

buon weekend.. grazie che è venerdì sera!!!

Vivisopravvivi ha detto...

Ma se si sposa in Canada dove fa il pranzo?
Sui ghiacciai in Groelandia?
No no non fa mica freddo...
:)

L. ha detto...

Ely...io sono la prossima che si sposaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
YESSSSSSA!
...

Jackalltake ha detto...

Ammazza cioccolata...ma chi è quella fatalona della foto in bianco e nero? Comunque hai ragione, io ho perso completamente la fiducia nella cosa ma non per questo tutto il mondo deve pensarla come me. Certo che però..è come tuffarsi nel vuoto senza paracadute se ci pensi bene. Ma quelli che lo fanno hanno tutta la mia ammirazione, la stessa che riserverei agli eroi mitici di un tempo...tipo il mitico Achille, eroe di mille battaglie che poi ha fatto la fine del povero stronzo o lo stesso Ulisse, che nel suo lunghissimo peregrinare ha dimostrato palle d' acciaio nell'affrontare i perigli ma alla fine era solo un marito scontento che preferiva viaggiare all'avventura piuttosto che stare con sua moglie Penelope, quindi disposto a qualsiasi sacrificio pur di non tornare. Non a caso la prima carezza, tornato a casa, la riserva al suo cane . Non so perchè ma la sua storia mi ricorda tanto quella del mio amico che è uscito un sera a comperare le sigarette ed è tornato da sua moglie 12 anni dopo...
Cio nonostante ci sono ancora le storie d'amore vere, quelle che si perfezionano con il sacramento del matrimonio, ma rimane il preoccupante dato statistico che sentenzia un 73% di separazioni tra le coppie sposate negli ultimi 15 anni, allarmante direi. Nemmeno giocare alla roulette, su certe combinazioni, da probabilità negative cosi importanti. La tua sorellina sarà certamente nel rimanente 27%...:-)))).