29 ottobre 2007

Questa si che è un' Umbrella!

11 commenti:

kEN ha detto...

è la versione originale???

AG ha detto...

si è la versione originale della cover dei Vanilla Sky... simpatica, ma anche la canzone non è male...

AG ha detto...

...certo che non sono i guerrieri giapponesi di ieri!

AG ha detto...

vado avanti ad Aulin, caffelatte e Bauli... vedo mostri in giro come la notte di Halloween!

kEN ha detto...

vecchio mio stai male???

AG ha detto...

no no è la frase di una canzone... l'ho scritta ieri! mi guardo Grey's Anatomy su itunes... figata!

kEN ha detto...

io ieri mi sono guardata NIGHTMARE BEFORE XMAS... un misto tra Halloween e Natale, oggi lo finisco e poi mi guardo LA SPOSA CADAVERE!!!

olè che allegriaaaa!!!!

Grande Tim!!!

ps:rocket xke sui ns commenti vien fuori solo l'ora e nn la data? mi sento che tu puoi fare qlc!!!!

kEN ha detto...

http://www.myspace.com/vanillasky

QUI C'è UNA VERSIONE + HOT DEL VIDEO DEI VANILLA SKY!!!

:p

kEN ha detto...

rocket ma sono fantastiche le foto su berlino!!! quelle notturne insuperabili!! dai post su berlino e dai una cartina a cioccolata che mi parte col commentone!!!

dai dai dai!!!

dai tu posti berlino e io la grecia.. aspettavo l'inverno x caricare le foto su flickr!!

AG ha detto...

belle anche le foto della Grecia! Poi vedremo quelle di Barcellona...

kEN ha detto...

rocket nulla tu sfugge... allora facciamo una x ciascuno.. io posto una foto di Zante!!!

a te Berlino però!!

ps: e dobbiamo trovare pure gli space-invaders, ricordi???