22 ottobre 2007

< PREMONIZIONE?! >


3 commenti:

cioccolata ha detto...

Rocket, ma che cavolo scrivi sul settore????? Agricoltura????? Va be' che ho a che fare con buzzurri tutto il giorno...ma insomma...e che cavolo, sono pur smpre un'addetta alla ricerca e selezione di personale!!!!!!!

AG ha detto...

a dire il vero non l'ho scritto io...ma la cosa mi diverte! ah ah ah... agricoltura!

Jackalltake ha detto...

AAA Agricoltore cercasi causa mancanza veri braccianti in quanto ora laureati e occupati in altri settori in virtu del principio " braccia rubate all'agricoltura".
Pure io ho messo agricoltura...magari potessi dedicarmi alla coltivazione del cavolo o del pomodoro... anche se il massimo sarebbe la vigna. Faccio un appello a rocket..il genio della tecnologia. Come aspide si fa a mettere la foto personale vicino al nick ?
Salameleck...jack.