LAZZARONE CON LA SPOSA...
LAZZARONI CON LO SPOSO..
I MIEI 2 ACCOMPAGNATORI..
E I MIEI COMPAGNI DI MERENDE..
Da notare che qui avevamo appena iniziato l'aperitivo.. matrimonio tranquillo... mmmhhh... siii.. dai.. se nn fosse che lo sposo girava con un water incatenato alla gamba, che ogni 1,78 minuti partiva un brindisi, che alla fine tra rhum e sigari sembrava di essere a Cuba.. tutto normale.. LAZZARONI DOCET!
11 commenti:
e forza fu.... ke kravattina kon la K maiuskola! stasera metto anche le mie di foto...
in verità la sposa si è un pò bagnata quando è arrivata in chiesa...
diciamo che siamo stati proprio dei veri lazzaroni con tutto il casino che abbiamo fatto...peccato per il taglio della cravatta...sarebbe stato carino, se pugnali non si fosse dimenticatoa a casa la cravatta..sai che ridere mettere la testa di lillo sul ceppo e tagliare l acravatta con l' accetta???
tra parentesi, potevamo strisciare un pò la macchina di Trolese....
visto che il blog è parecchio seguito, qualche aggiornamento grafico per renderlo anche più fluido... e poi le ultime foto del matrimonio Tiazzo flickate fresche fresche!
io l'ho stisciata.. hi hi hi.. scherzo dai!!! però nn si stava male sopra il bMW, per un secondo mi sono sentita valletta al Motor Show, un secondo solo però, giusto il tempo di rendermi conto che il cofano era ancora caldo e che mi si poteva sciogliere il vestito!!
:D
rocket 10+ bello il nuovo layout del blog!!
Si mi piace un po' così..Imperial Chic. Belle le foto del matrimonio!
Hola a todos!
Ma quanto belli erano gli sposi???
Proprio un bel matrimonio, bravi bravi e bravi!
Per non parlare poi della bomboniera, non avrebbero potuto fare scelta migliore.
Beh, ora torno al mio trabajo.
Besitos
ooooohhhhh..... mi vien da piangereeeee!!!
cioccolataaaaaaa are you aliveeee????
jack contento??
Yesssss...finalmente cioccolata riappare dopo una latitanza bulgara...sono contento che sia in salute e ti confido che una lacrimuccia ha rigato il mio volto freddo e impassibile. Ho visto le foto del matrimonio Eli e mi era venuta voglia di replicare ma il tempo è tiranno e la depressione e la tristezza per l'ormai quasi impossibile rimonta di Luna rossa nella finale dell Louis Vuitton Cup mi rende la vita difficile e quasi impossibile quasiasi getto di simul-inchiostro. CORAGGIO ROCKET TI SONO VICINO. Cio nonostante ti ho mandato, credo domenica, una mail spassosissima, ma giocoforza il destino ha voluto che una mancata esecuzione di un furtivo debug comparso all'improvviso ti abbia celato la gioia della lettura. Insomma credo ti sia arrivato solo il titolo.... Magari riscrivo e lo pubblico sul mio blog, che udite, udite, conta di ben due post...andate a leggerli, per carita cristiana:-))). Un bubble gum in regalo ogni commento siore e siori venghinoooo. www.jackalltake.truffeedimbrogli.it
p.s.la cravatta...rocket..ha lo stesso colore di un mio costume da bagno...ehm..de gustibus.
p.s.2: eli bel vestito ma troooopppo castigato. Comunque eravate tutti ( o quasi) belli come dei divi di Hollywood ( el toco mejo la sposa ).
la sposa era ed è una bomba!!!
jack davvero hai un costumino verde pisello in seta??? ah però!! ribadisco il mio ultimo commento al post di rocket!!!
azz doppio!!
Sempre con sto pisello di mezzo eli...verde acido..non verde pisello...verde acido :-))))) Mai detto che fosse di seta poi...
Eli..non so se l'ho notato solo io ma nelle foto tu hai sempre il bicchiere in mano..te piase el prosecco eh? Prosit.
Posta un commento