17 giugno 2007

heineken jammin' festival... day 4th

soci.. mmm.. che concertone!!!
rimborsano il biglietto... ma i danni morali no??? :-(

mmm.. almeno cioccolata ha scartato regali ieri sera.. e quanti.. gli altri 2 invece a guardare!!!

pedala cioccolata.. pedala oggi.. hai voluto la bici?? rocket fare resoconto della domenica grazie!

ora mi diletto a mettere in rete il pc con il resto della casa.. cancello automatico.. piastra per capelli e... e... e... spazzolino da denti elettrico!!!

8 commenti:

L. ha detto...

ahahahahhah bella sta foto!

AG ha detto...

grande Eli! Che foto! Adesso sei diventata matta rete?!?!?

AG ha detto...

Da KATAWEB:

Mentre le orchestrine degli storici bar allietano la consueta folla di turisti di ogni lingua e colore, Steven passeggia avanti e indietro parlando a voce alta al cellulare, i jeans sdruciti e i capelli cotonati. Una piccola folla di ragazzi, quasi incredula, lo studia a distanza. Ci avviciniamo e riusciamo a strappargli un paio di battute. “Sono veramente dispiaciuto per quanto è successo – dice Tyler - mi sento vicino ai ragazzi che si sono feriti ieri. Ci tenevamo a suonare qui, io sono qui per questo e sono rimasto a Venezia perché è una città straordinaria…”. Steven quasi non completa la frase, perché i fan nel frattempo si sono fatti coraggio e sono partiti all’assalto di foto, autografi e persino baci sulla bocca. Steven accontenta tutti con sorprendente docilità e non perde mai la calma. Preso per mano da una bionda mozzafiato (ELISA NOVELLO) e spalleggiato da componenti del suo staff, il cantante fugge via dalla pazza folla, distratta al momento giusto dalla sfilata in piazza San Marco delle concorrenti di Miss Italia nel Mondo.

L’incontro con Steven Tyler ricompensa, almeno in parte, i ragazzi orfani dell’Heineken che hanno ripiegato sulle calli e le incantevoli piazze di Venezia. Fin dal mattino una moltitudine di t-shirt colorate, dedicate principalmente a Pearl Jam, Linkin Park e Aerosmith, fa concorrenza alle maglie rigate dei gondolieri. E poi, dietro l’angolo, c’è sempre un giovane con la casacca ufficiale del festival, quella con su scritto “Decima edizione” e i nomi dei gruppi, a ricordare l’Heineken “fantasma”, il concerto delle meraviglie che in pratica non c’è mai stato. “Abbiamo saputo che rimborseranno i biglietti – ci dice un gruppo di ragazzi di Terni – ma per noi è comunque un disastro. Abbiamo fatto molti chilometri per venire fin qui, perso tempo e altri soldi per la sistemazione. Domani ce ne andiamo a Jesolo, cerchiamo in qualche modo di passare un bel week-end”. “Io quando si è scatenata la tromba d’aria ero proprio sotto il palco - aggiunge uno di loro – Stava per venire giù tutta l’impalcatura… per fortuna il tendone in cui mi sono riparato non ha subito danni. È stato un peccato, eravamo in molti ad aspettare i Pearl Jam. Anche tanti ragazzi stranieri. Abbiamo visto gente, alle nove e mezza della sera, che ancora arrivava a Parco San Giuliano ignara della tragedia e chiedeva di entrare”.

Jackalltake ha detto...

Cara Eli in questa foto hai un broncio davvero irresistibile. Ma sei triste per l'esito del jamming festival o per il conto del ristorante troppo salato? Tu pensa che per domenica avevo spostato tutti gli impegni e ci sarei stato sicuramente. Avremmo potuto finalmente anche incontrarci di persona..chissà. E invece stavolta ci si è messa di mezzo pure una tromba d'aria. Significa che non era destino...ma in fondo...domani è un altro giorno.
www.jackalltake.viacolvento.it

Jackalltake ha detto...

ecco si c'era una cosa che volevo chiedere a eLI: ma..nel post dell'Heineken fai riferimento alla marmotta...ma che vuol dire?

kEN ha detto...

LA MARMOTTA ERA UNA FOTO CHE ROCKET AVEVA MESSO IN ALTO A DX NELLA PAG PRINCIPALE DOVE ORA C'è LA SCIMMIA...

EH EH EH JACK.. IL DESTINO CI è AVVERSO..

Jackalltake ha detto...

AH ECCO..LA MARMOTTA ERA QUELLA...E IO CHE PENSAVO...NON HAI VISTO IL FILM "AMERICAN PIE" EVIDENTEMENTE? :-)))))
SEMBRA CHE L'ANNO PROSSIMO VOGLIANO RIPROVARCI CON IL JAMMING..MI RIPROMETTO DI UNIRMI AI BLACK BLOCK...
COMUNQUE è VERO ELI, LA SORTE STAVOLTA CI HA MESO LO ZAMPINO..MA NON C'è DA DISPERARE. FARE PROGETTI ULTIMAMENTE MI PORTA UNA CERTA SFIGA QUINDI...LO EVITO ACCURATAMENTE. SUERTE.

kEN ha detto...

ragazzi foto premonitrice.. sto muso nn me lo levo proprio più!! sto contando i giorni che mi dividono dalle ferieeee!!!

fortuna che a luglio vado a vedere i Muse all'arena di verona.. rocket venite? è stato bello l'area lo scorso anno...ehm.. a vedere la carmen, ma l'emozione è sempre forte lì!! dai.. dai.. dai...