17 giugno 2007

Happy Birthday Cioccolata!

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della Silvia alla grande a colpi di fuochi pirotecnici e cubi di ghiaccio giù per la schiena.


Dinamite sulla torta, Cioccolata e la banda delle "tossiche"

Special guest la Eli che ha rinunciato alla cena con Steve
n Tyler e compagni per non mancare all'evento!
Adesso potrà anche lei postare a manetta grazie al nuovo router che si è comprata, Vista permettendo!
P.S: ma quanti regali ha preso Cioccolata?!?!

4 commenti:

kEN ha detto...

mmmmm..... e vela dico tutta???

invece di pogare sotto il palco mi sto limando le unghie dei piedi.. azzzzzzzzzzzzzzz....

mi sento molto fantozzi ultimamente!! però.. domani ferie, ormai le avevo prese.. porto la bubu al mare, che ghe fa ben!!!

AUGURI ANCORA SOCIA!!!

L. ha detto...

Auguri...ma quanti sono?

Jackalltake ha detto...

Cioccolata spero gradirai egualmente i miei auguri anche se sono arrivati con tre giorni di ritardo. Jack

kEN ha detto...

ah.. router installato con successo...

rete wireless.. dispersa... help!!!

sabato mi impegno, poi mi collego al satellite nasa e pareggio i conti con chi mi sta più simpatico.. :p

e permettetemi di ringraziare l'amico Bill x la bella VISTA!!!!

@#!*/?