14 febbraio 2007

se non ci penso io...

Happy Valentine's Day!

5 commenti:

kEN ha detto...

bhè io ho sapientemente evitato di toccare l'argomento..

cmq.. si.. Auguri di Buon Onomastico a tutti i Valentino e Valentina!!!!

:)

Jackalltake ha detto...

San valentino è una festa pagana e commerciale. Non vorrei apparire cinico ma io la mia ragazza non me la ricordo solo per un giorno all'anno. Ti diro di piu: ci siamo separati da un mese circa e stamattina le ho mandato gli auguri lo stesso. Lei naturalmente felice li ha ricambiati. Non stiamo piu insieme ma ci amiamo ancora. La vita è piena di sfaccettature e di stranezze. L'amore, quello vero, rimane per sempre, anche se la vita ci porta a fare delle scelte diverse.Certo stasera non andro al ristorante e non le portero dei fiori ma per me sarà come averlo fatto e credo anche per lei.
Per chi festeggerà in modo tradizionale auguro le cose migliori e una buona serata. Buon San Valentino a tutti.

AG ha detto...

c'è di peggio nella vita...

Jackalltake ha detto...

Rocket ti ringrazio per le belle parole...non so se ce l'avrei fatta senza. :-))))))). Comunque è vero che c'è di peggio. Io comunque dico che il meglio deve sempre venire. Basta saper aspettare.

kEN ha detto...

aspettiamo... aspettiamo... anche se c'è chi i capelli bianchi ce li ha già!!!

aspettiamo....