26 febbraio 2007

Happy birthday Micky! Il nostro sabato al Jamila

Onorati dall'invito della Micky per il suo ...esimo compleanno, rendez-vous al "fish market" di Mogliano ore 8 precise (solo per Eddy e io...) per aspettare le donne.
A ranghi compatti ci siamo spostati in quel del Jamila, accecati dallo sfarzo delle scarpette della Eli...(grazie Salvador).
Fatto seratona a base di gag di ogni genere e poi balli proibitivi (più che proibiti) tra Eddy e tutte quelle che passava il convento.
Entusiasmo e ritmo ci hanno portati fino a tardi, grazie anche alla splendida prova live della Metropolis Band... poi il male per le scarpe nuove, l'eccesso di bevanda e il caldo ci hanno annientati sul divanetto.

Ovviamente in questa calca abbiamo visto cose che voi gente di Buonsenso non potreste nemmeno immaginare... ma vi risparmiamo le prodezze di sfiga di cui certa gente è portatrice sana (per fortuna ci sono ancora cose che ci fanno ridere).
Resta solo spazio per i ringraziamenti a sto punto:
la festeggiata Michela, che ha imbastito un seratone che sarà ricordato a lungo,
il team B.S.C per la sempre splendida presenza (grazie anche Salvador),
a tutta la compagnia ed in particolare a Eddy (che mi deve una cena di pesce, viste tutte le foto che gli ho fatto con le donne)!

7 commenti:

kEN ha detto...

grazie salvador... grazie rocket che le hai citate le mie cuccioline!!!

aspetto le foto della miki.. uffi voglio la mia con eddy!!!

:p

AG ha detto...

si tutti la vogliamo quella foto li... anche perchè è un altro dei miei capolavori!

kEN ha detto...

ave rocket!!!

ma diamo il merito dovuto ai protagonisti della foto!!!

:)

Jackalltake ha detto...

Ecco, qui Eli mi ricordi la sharone stone di basic instint 1. Ma quel beagle da punta che sta vicino a te nella prima foto non è mica Rocket? Ragazzi, siete uno spasso. Cosa farei senza...

kEN ha detto...

beh.. jack grazie del complimento... ma la foto è volutamente seria.. io e rocket!!!

roooocket dai metti le foto della miki!!!

kEN ha detto...

jack... qui si scrive..

B

I

G

O

L

!!!

Jackalltake ha detto...

Ho fatto un orrore ortografico imperdonabile. Dovevo ricordarmi ceh se non è BIGOL originale tu non lo degni nemmeno di uno sguardo. Comunque il rocket è personaggio dai mille volti, in quella foto mi ricorda un mio amico che chiamavamo FOX ( se qualcuno ha visto amarcord di fellini si ricorda chi era la volpina...n.d.t.). L'innaturale posa seria di eli si contrappone al movimento plastico di rocket che sembra in procinto di gettarsi su di una preda indifesa, a mo di tappeto persiano. Anche il suo sguardo denota imbarazzo e non riesce a nascondere un'ilarità incontenibile. Mi fate spataccare. Ah dimenticavo eli...stea..ti ho risposto sul blog di jlu per quell'avvenimento incresciuoso di ieri. Saluti alla sorellina..( ma quanti anni c'ha?..mi sembra piu che maggiorenne e vaccinata o sbaglio?) E comunque absit injuria verbis...