17 febbraio 2007

Amore a prima vista!!!!!

Amici volevo condividere con voi questo speciale momento... ieri passeggiando per il centro di Dolo un colpo di fulmine mi ha travolto il cuore e annebbiato la vista...
le ho viste lì.. che mi fissavano facendo un soave cenno col tacco mi chiamavano.. ora sono mie...
vi voglio bene piccine!!!!
lui è l'artista... SALVADOR SAPENA.. il papà dei mie sandalini rossi!!! Grazie!!!
cmq resto dell'idea che farsi i regali è la migliore delle medicine..e poi nn mi ero ancora presa il regalo di San Faustino!! :)

BUON WEEKEND!!
BESOS.. BSS!!!

13 commenti:

L. ha detto...

Assolutamente si! sono d'accordo con te...farsi regali è la migliore medicina per curare qualsiasi malanno!!!
baciotti!

AG ha detto...

tra un mese è il mio compleanno... spero di non esagerare nel premiare il mio ego... meglio che stia lontano da concessionari BMW! brava Eli!

kEN ha detto...

cucciole anche se mi avete fatto un po'soffrire ieri sera volevo dirvi che vi amo...

Buon inizio settimana a tutti!!

Jackalltake ha detto...

Assolutamente no...serve solo a svuotare il portafogli. Appena te lo sei comprato ti appaga ma il senso di vuoto arriva presto, come prima, provicando nei casi piu gravi lo "shopping compulsivo" una specie di aberrazione mentale che fa contenti solo i commercianti. Farsi un bel regalo non significa necessariamente spendere dei soldi. Puo anche essere prendersi una mezza giornata di ferie e dedicarla a se stessi, fare un giro in macchina, rilassarsi, tirare fuori qualche bel ricordo dai cassetti, andare in chiesa ( per chi ci crede )..telefonare ad un amico ceh non si sente da tanto tempo...e via via. I soldi,le macchine sportive..le ville in costa smeralda.... circondarsi di beni materiali o di cose costose non da felicità. Dà quella sensazione momentanea di appagamento per aver soddisfatto, come dice rocket, il proprio ego, ma mezzora dopo, se prima stavi male,ritorni a stare come prima.
Tra le mie conoscenze, quelli che stanno peggio sono i ricchi sfondati. Non parlano mai di soldi e hanno problemi a valanga. Darebbero tutto per un po di serenità...magari potersi prendere una giornata di ferie...fare un giro in macchina...etc.

kEN ha detto...

vabbè jack.. xke nn posso andare a messa con queste scarpine?? x regalarmi mezzora tra la natura mico possoa ndare scalza?? e poi.. guardale.. guarda la soddisfazione che ti da una scarpina..

io l'avrei un po' analizzata con la sindrome da cenerentola.. jack delusion.. mi hai peccato su questo topico dilemma.. dai puoi fare di meglio!

vai....

Unknown ha detto...

Mio Dio Dio Mio passi per lo "shopping compulsivo" ma ..... sono ... come dire .... piene di cuoricini!

Unknown ha detto...

PS: Se i soldi non danno la felicità ....figuriamoci la miseria!

Jackalltake ha detto...

Beh Eli se le usi per andarci a messa..allora faccio una onorevole retromarcia. Personalmente preferisco il tacco 11, poi dipende molto dal piede, dalla caviglia, e dalla gamba, nonchè dal tipo di abbigliamento. Comunque rimane una scarpa dalla linea un po, consentimi, antica. Diciamo classica, forse troppo per una ragazza giovane e a tratti spregiudicata come te. O mi sbaglio? Doppia personalità o comodità?

Jackalltake ha detto...

Duccio..dove l'hai presa? da un film di totò e peppino vero?
E' una teoria controversa. Chi non ha i soldi li vorrebbe e invidia chi li ha. Viceversa chi li ha ne alienerebbe di certo una consistente parte per potersi sollevare dalle responsabilità che ne derivano. Tutti pensiamo che avere il benessere sia una soluzione a tutti i problemi, senza considerare che invece, quando i soldi sono tanti, aumentano le preoccupazioni e le ansie. E non parlo di un Berlusconi o di un Bill Gates...mi fermo ad un semplice industrialottto della Brianza con la fabbrichetta di cento dipendenti. Innanzitutto la responsabilità di cento famiglie da sfamare, che se la fabbrica chiude vanno sotto i ponti. E tenere in piedi una fabbrica vuol dire, di questi tempi, sottostare a compromessi con tutti, dai sindacati per i rapporti interni, alle banche, che ti tengono per le palle e ti ricattano peggio dell'anonima sarda. Per non parlare dei problemi economici del paese, della crisi e della concorrenza sleale cinese. Alla fine il nostro imprenditore non è padrone di nulla e schiavo di tutti. Pero gira con la BMW e quando passa per il paese la gente lo guarda in cagnesco e lo chiama sfruttatore del proletariato. Bella vita eh. E' inevitabile poi che uno stato d'animo poco sereno si sposi poco con le relazioni sentimentali ed interpersonali. Poco tempo e poca voglia in genere. Si finisce per trascurare la moglie, che poi ti fa le corna con il primo che capita, e i figli, per cui presto diventerai un estraneo, che ti interpellano solo quando hanno bisogno di qualcosa. Poi le ville di Portofino e di Porto Cervo restano chiuse. Con chi ci vai?
Certo, l'industriale non ha il problema di mettere insieme il pranzo con la cena ma ha di certo un prezzo molto alto da pagare in cambio. Tutto questo discorso per ribadire il concetto che i soldi servono ma se dobbiamo diventarne schiavi meglio non averne affatto. Pan e salame ma contenti. Hasta la victoria siempre.

kEN ha detto...

;(

ma uffi... le ho prese coi saldi.. e sono bellissime..

piccoline non ascoltate questi invidiosetti!!!
solo xke loro non possono avervi!!!

:p

Jackalltake ha detto...

Sei troppo simpatica Eli...le scarpine in saldo..che visione kafkiana. Io al posto tuo ci abbinerei pure una borsa..ne ho vista una al centro commerciale le barche che.....cosi non si sentirebbero sole.

kEN ha detto...

jack.. ma per chi mi hai presa????

La borsina ce l'avevo già!!! Acquistata in UK 2 anni fa!!!

Mancherebbe la cintura.. ma sarebbe troppo un'arlecchinata!!!

:)

Vivisopravvivi ha detto...

E va bene così...senza parole....
;)