01 gennaio 2007

A BLOOMING 2007 TO EVERYBODY!!!!

TUTTO.. questo è il mio augurio x il nuovo anno!!


Prima di partire x London vi lascio qlc foto del mio capodanno con le amiche.. ve le presento.. da in alto a sx Angela, poi Martina, Marta e Marina.. e il paron de casa.. Enrico!! Grazie Ancora!!










Io e Marina.. dai cara che il quando torno poi si va a sciare..eh.. io ho iniziato con lo snowboard venerd' scorso.. è stato fantastico.. tutto il giorno in pista baby.. maledetti marmocchi!! :)

Qui c'è anche Lisa, la prima sx..









ed in fine la mitttica Momo.. noi 2 e marta si va a Londra tra 6 ore.. speriamo nn ci siamo pbl col volo.. vi aggiorno dopo l'Epifania, quando torno.. BACI A TUTTI!!!

17 commenti:

JACKALLTAKE ha detto...

Grazie e ricambio gli auguri, pure a chi non se li merità, perchè quest'anno l'imperativo è: bontà e comprensione. Complimenti per le amiche Eli...( non dico altro cosi sei contenta) Buon 2007 a tutti e speriamo che sia, anche se non ho dubbi, migliore del 2006. Bye

L. ha detto...

Che invidia Ely...per il tuo viaggio a London...sigh...sigh..

JACKALLTAKE ha detto...

Ma ci sei anche tu nelle foto della Eli? Se si dove?

AG ha detto...

london calling...

Ary ha detto...

Buon anno Ely...
Ora ti trovi a Londra, che invidia...però non invidio il freddo!!!
Bye bye...

Unknown ha detto...

Ciao Belli! Augurissimi di Buon anno anche da parte mia!!!

gimmi ha detto...

Installo una macchina con Ubuntu. FUNZIONA PERFETTAMENTE per una settimana, accesa 24/7, utilizzata da CANI E PORCI per fare LE PEGGIO COSE, non fa una piega. PERFETTA.

gimmi ha detto...

Decido di abbellire la via buia dove abito di una ridente cittadina dell’interland Milanese con degli addobbi natalizi.

Stendo tra la mia abitazione e quella difronte una corda e vi ci appendo una fila di lampadine per rendere meno grigie queste serate di fine anno.

Bella la stradina con quelle lucine…

gimmi ha detto...

la monto, accendo. il regolatore perde il gas. lo rismonto, lo rimonto, continua a perdere gas. ed intanto si sono fatte le 15, e sono digiuno.

smemorando_privato ha detto...

buon anno a tutti cari ragazzi di buon senso cercasi. siete forti, continuate cosi. il vostro sito deve servire a tutti come stimolo.

quello che purtroppo non capisco pero' e' perche' intitolate un blog buon senso cercasi e poi scrivete di tutto fuorche' di buon senso... mah. baci

kEN ha detto...

BUONSENSO CERCASI.. appunto!!! socia concordo!!! voi che avete fatto x capodanno???

Un saluto alle milanesi.. all'elettricista milanese di nome Gimmi, a thomas (che nn so da dove vieni?), a jack (voglio come buon proposito 2007 commenti brevi!! pleeeease!! io sono quella bionda nell'ultima foto..com'è che nn mi riconosci? era una presa in giro??), allo smemorando simpatico al quale auguro di trovare qui un po' di buon senso..ai miei compagni di blog...

ragazzi londra è una strafigata.. alla fine della via abita george michael e di fronte a noi gwenet e chris!!!

AG ha detto...

peccato che siete ospiti... e loro sono a San Moritz a sciare... scherzo! goditela!

JACKALLTAKE ha detto...

Cara Eli, dopo l'ennesima esortazione al commento breve da parte tua Jack se ne va sentendosi, evidentemente, poco gradito con un un commento finalmente breve. Saluti e felicità a tutti.

AG ha detto...

Io sono il sommo sacerdote del blog, quindi jack scrivi pure. Quanto ti pare.

"affornterò le forze del male con il Daitarn 3, se non temi questa potenza... combatti!"

JACKALLTAKE ha detto...

Faccio uno strappo per risponderti, simpaticona di una Cioccolata. Ho lasciato una risposta sul post di "Benvenuto Thomas" alla Eli in cui spiego quanto hai appena affermato, visto che l'ho letto dopo aver lasciato i miei definitivi saluti. Comunque la minaccia di censura pare si sia tradotta in realtà visto che ogni mio commento è seguito da ricezione contestuale su mia casella mail di messaggio " postato e tagliato", anche se poi pare che nel blog il testo arrivi integro. Quindi credo sia superfluo dire agli hackers che mi stanno tagliando i commenti di risparmiare le forze visto che io mi sposto su altro sito , siccome invitato gentilmente, dalla JLU, dove chi ha piacere di comunicare mi troverà sempre disponibile. The End

kEN ha detto...

jack adesso fai la vittima? e soprattutto accusi di censurarti?

buonsenso please.. ho solo cercato di evitare polemiche, quindi nn continuare a cercar sempre ragione!

scrivi quanto vuoi, io te l'ho detto.. al massimo nn li leggo.. ma nn venirmi a fare ste smenate x farmi sentire in colpa!!!

londra è galattica, essendo ospite da un amico mi lascia il suo pc x controllare la posta del lavoro e con l'occasione vi passo a salutare..

cmq.. oggi a camden town ho comprato 2 paperette pirata.. che figata!!

JACKALLTAKE ha detto...

Per Eli :Ho letto il tuo post dall'altra parte e mi è piaciuto piu di questo ma la sostanza comunque mi appare chiara. Ci mettiamo una bella pietra sopra. E facile prendere cantonate comunicando via mail o via blog. Resta il fatto dei messaggi sulla mia casella mail di stamattina che ancora non mi spiego e che mi ha infastidito molto. Motivo per cui avevo deciso di sparire dalla circolazione. Chiuso il discorso. Grazie al Guru Rocket e a Cioccolata per il sostegno. Resetto e ricomincio.