14 gennaio 2007

London indoor!!! 01-06 Jan 2007

01st Jan 2007, 2 a.m.

appena arrivate e direttamente a Soho ci aspettava la prima seratona al THE KINGLY CLUB questo è Fabio.. quel santo ragazzo che ci ha ospitate e sopportate in casa sua x 5 gg.. e queste siamo noi.. elisa * marta * monica ;)





02nd Jan 2007
tutti ci dicevano "tornerete da Londra ingrassate perchè mangerete solo porcherie.. oppure denutrite perchè non mangerete nulla!!" io e marta avevamo la scorta di crackers.. ma diciamocelo.. lì ad ogni angolo trovi sushi bar everywhere!!! questo era una figata: cuochi giappo nel mezzo e i clienti seduti attorno al bancone a fissare con l'acquolina i 2 sensi di ciotoline in tour!!!









Cena thai al CHURCHILL ARMS (zona Notting Hill) il più tradizionale pub di Londra.. con fabio e andrea.. dove marta e monica hanno pure rimorchiato alla grande!! check this out!!!

Fortuna che poi siamo andati all' ECLIPSE uno dei più migliori cocktail bar di londra dove si può bere il migliore "Watermelon Martinis" della città .. decisamente ragazzi migliori della prima scelta del pub!!


03rd Jan 2007

durante il giorno probabilmente si è dormito..mhhh.. mi sembra di ricordare di si.. purtroppo la sperata vancaza rilassante si è rivelata come se ogni giorno fosse sempre venerdì sera, si faticava a dormire 4 ore per notte visto che alle 8 la casa era innondata di luce (lì persiane e balconi non esistono!!!)!! Poi se nn ricordo male c'è chi la sera precedente all'Eclipse ha bevuto e fumato come turchi!!! Ma non ero io.. stavolta!!!! :p
Insomma.. E' l'una del pomeriggio, sono lì in divano che guardo fuori dalla finestra indecisa se svegliare le donzelle o fare un po' di joggin, ma da sola che palle!!! finchè all'una vedo un taxi che arriva dai ns vicini di casa, esce un tipo piccolino e pelato con uno zainetto, dopo 5 minuti arriva un'auto nera, e dopo altri 5 lui e una bionda da paura vanno a far joggin!!! e lì mi son detta "Cos'ho io in meno di Gwyneth???" ah no che era arrivato l'input.. scarpe e musica e di corsa a correre.. dalla parte opposta però, giusto x evitare una delle mie solite figurette!!!

Serata: Pizza al ROSSOPOMODORO zona Chelsea e poi ECLIPSE again .. si è aggiunto anche Tizzi.. un collega di Andrea, entrambi broker nella City... mmhhh.. mi sa che anche quella sera sono tornata a casa presto.. io!!!











04th Jan 2007
Una giornata di sole stupenda.. l'unico giorno in cui abbiamo visitato Londra.. Camden Market.. giusto perchè ce l'avevamo a 4 passi da casa.. e giusto perchè almeno un po' di shopping bisognava farlo!! Desy visto che Bratz giganti??!?!!?

Cena allo ZUMA (scusate se è poco) dove c'erano pure Chris e Gwyneth i nostri vicini di casa.. niente foto allo Zuma, ma poi siamo stati allo SKETCH a bere una cosa.. non c'era nessuno.. ma volevo far vedere alle ragazze i bagni fatti ad uovo!! che pacchianataaaa!!

05th Jan 2007

Ultima cena.. serata only women!! Fabio c'ha prenotato un tavolo al NOZOMI... che figo sto locale!!! All'entrata ti accoglie il manager con un sorriso da svenimento.. un tale Gaetano x chi fosse interessata!! ;p

Questo è Max, el paron dea baracca, col quale poi siamo andate al CUCKOO CLUB visto che eravamo sole in una città sconosciuta!! Beh.. arriviamo davanti all'entrata, scendiamo dall'auto di Max, salutiamo il suo autista, ci avviamo all'entrata e passa fatalità Andrea, ci saluta e dice "Ma pensate di riuscire ad entrare?".. caro mio OF COURSE!!! Siamo col Principe Max!!

Ricordo poco di quella serata.. ehm.. sushi.. la Momo e una sua frase sullo SHAMPOO.. una guardia del corpo.. un francese.. una copertina dedicata a Beppe Grillo.. un PACCO da paura.. e le chiavi di casa sotto lo zerbino!!

:P
06th Jan 2007

Giornata grigia.. oltre a noi 3 piangeva pure londra per il ns addio.. avvenura in taxi con autista pseudo pakistano che giudava coi vetri appannati.. PANICO! corsa sotto la pioggia x tutta Liverpool Street x prendere il bus.. Check-in infinito all'aeroporto con salto agli ostacoli degli ultimi 800metri x raggiungere il gate.. AEREO IN RITARDO DI MEZZORA!!!!
THE END

8 commenti:

marta78 ha detto...

..sicura di aver detto proprio tutto???
:-D

kEN ha detto...

no hai ragione... ho censurato qlcosina... nn volevo mettervi in imbarazzo!!!

Benvenuta!!!

marta78 ha detto...

ah....imbarazzo...noi??????????
sei davvero certa di quello a cui stai andando in contro?!? ;-)

Jackalltake ha detto...

Complimenti vivissimi per l'articolone su Londra e dintorni, davvero degno di un mini premio Pulitzer per l'impegno profuso, entusiasmo e capacità descrittive, tanto che al sottoscritto, pur odiando cordialmente il finto e del tutto apparente self control britannico, non chè le abitudini alimentari e non, aggiungendoci anche un certo malcelato disgusto per l' altezzosita, pur essendo rimasto lo United Kingdom, soltanto un pallidissimo ricordo sui libri di storia, non approvandone nemmeno il sistema politico, nè tantomeno la monarchia pacchiana-scaldalistica e filisteo-godereccia...beh eli mi hai fatto venire la voglia di andarci a Londra, nonostante tutto questo ( forse si capisce un pochino che gli inglesi mi stanno sulle palle...in genere ...senza preconcetti eh) perchè in fondo a parte il clima non proprio primaverile e radioso, Londra ha il suo innegabile fascino di città, per com ala vedo io,old fashion e noir allo stesso tempo sullo stile del caro vecchio Jack lo Squartatore, personaggio ambiguo e macabro che comunque solleticava la mia fantasia di bambino, fino a farmi scrivere una specie di libercolo ad episodi che, ahimè, ho smarrito nel mio ultimo trasloco. Ci sono degli aspetti del tuo articolo però che mi sfuggono, per lo più il riferimento ad un certo Pacco, che ha destato la mia curiosità e, credo, anche quella degli astanti, per cui credo sia necessaria una spiegazione anche prammatica del riferimento al sostantivo singolare maschile succitato ( n.b. lo hai scritto anche in maiuscolo), se non altro per rendere la nostra vita meno piatta e piu sopportabile, in questa settimana di nebbie e pioggie che ci aspetta. Piaciute anche le foto, tutta bella gente che pare pure simpatica e di compagnia, sopratutto quella bionda in piedi davanti al lavabo in the bathroom ... grazie, tu capisci.
Ho apprezzato molto. Jack

kEN ha detto...

you're welcome sir jack!

Pacco=
1. pacco regalo
2. verbo paccare = tirare il bidone
3. Pacco... IL pacco!!!

direi che ci stanno bene tutti e 3 contemporaneamente!!

:)

Jackalltake ha detto...

Furbetta, furbetta...Eli.
Non ti ho chiesto l'etimologia o delle definizioni di uso comune. Io intendevo il significato che aveva in quel contesto, a dir poco ambiguo, di cui ai commenti di marta78. Verrebbe da domandarsi:
" ma Jack, cossa te ne frega? ".
Ma in forza del fatto che sei ormai personaggio pubblico per tutti noi del blog, la curiosità è forte come il flusso di un torrente alpino e vogliamo i particolari ( pure qualche foto, se è pubblicabile....). Skiantata, a parte gli ovetti kinder, tu che dici? Pure gli altri desapareicidos che ne dicono?

kEN ha detto...

jack ma nn si diceva che LA CURIOSITà è DONNA.. inizio a nutrire qlc sospetto!!

cmq è da interpretare.. chi mi conosce sa cosa potrebbe significare.. agli altri la fantasia.. tanto la usereste comunque!! :p

Jackalltake ha detto...

I° principio di Eli= La curiosità è donna, quindi: "proprietà transitiva della curiosità.
Sapendo che:
-A= Jack
-B= curiosita
-C= Donna.
Se A è uguale a B e B è uguale a C allora A sarà uguale a C.
Se jack è curioso e la curiosità è donna, vuol dire che Jack è una donna. Pensiero inquietante da non dormirci di notte. Amanda Lear ci campa da 50 anni con sto interrogativo. Beh che vi devo dire: tutto può essere. C'è da dire che comunque in questo periodo ho piu di una perplessità...coem ad esempio:
1) meglio un uovo oggi o una gallina domani?
2) meglio il bianco e nero o i colori?
3) tra le ragazze in foto nel blog di cui conosco il nome è meglio la Eli o la Jlu?
4) meglio la zuppa o il pan bagnato?
5) spaghetti alla carbonara o alla amatriciana?
6) investimento in azionario oppure obbligazionario?
7) lavoro subordinato o autonomo?
8) cappuccino e briosche oppure the al limone e biscotti?
9) playstation 2 o playstaion 3?
10) alla mugnaia o alla pecorina?
Un bubble gum a chi mi da una mano a risolvere.