05 gennaio 2007

Per tutti i naviganti: camomilla please!

Magari vi calmate un po'...

14 commenti:

JACKALLTAKE ha detto...

OOOOOOOOOOHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMM.
Pace e serenità anche a te Rocket. Mi sa che dietro quell'aspetto da funkitarro si nasconde davvero un guru...e allora teletrasportaci su vega comandante kirk...e che la forza sia con te ( non c'entra nulla con startrek ma mi piaceva lo stesso...)Oggi sono in ufficio per mezza giornata, quindi per non richiare di dimenticarlo, faccio gli auguri ( scherzosi eh...) a tutte le donzelle presenti nel blog per la festa di domani e mi raccomando...quando mi porterete il carbone stanotte camminate piano sui tetti perchè ho il sonno leggero. smile.

AG ha detto...

Grande ragazzo! Infatti avevo aggiunto apposta delle befane alla grafica del blog!

JACKALLTAKE ha detto...

Egr. Dott. rocket mi sa che la sparata delle befane ha urtato la sensibilità delle noste giovani e leggiadre pulzelle del blog...e stanno meditando sciopero ad oltranza. Speriamo in qualche intervento nel pomeriggio.

AG ha detto...

sottile intuizione... elementare Watson...

L. ha detto...

Allloraaaaaaaaaaaaaa! e che modi!
Befana a chi?!!? non vedo Befane in giro!!!
Saluttttto!
JLù

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi!!! Buona Befanata a tutti!!! :-)

L. ha detto...

Ely, perchè non c'è fotodimensione.it nei link da cliccare? ma quando inizi a farmi un po' di pubblicità nel quel del veneto?!?! OSTREGHETA!

cliccate ragazzi...cliccate
www.fotodimensione.it
La fotografa SONO IO!!!
Salutto!

kEN ha detto...

Lu semplicemente xke nn so inserire i link..

sono tornata.. sob.. e domani si va al lavoro.. doppio sob..

JACKALLTAKE ha detto...

Bentornata Eli e buon reinizio. Come naturalmente è sottointeso per tutti gli altri del bloq. Il nuovo 2007 entra finalmente a tutti gli effetti nel nostro dna da questo lunedi 8 Gennaio e sarà, di certo, pregno di novità e cambiamenti per tutti. Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto e quando un anno ricomincia si fanno sempre dei "fioretti" e si spera sempre che i sogni si realizzino.
Il mio augurio personale è che almeno uno dei tanti desideri si avveri ( vincite al super enalotto a parte ) e citando il Marzullo mattutino dico che senz'altro la vita è un sogno ( a volte nemmeno tanto bello ) ed altrettanto vero è che i sogni aiutano a vivere meglio...ma se sti sogni rimangono sempre e solo nelle nostre fantasie..alla fine ci girano anche le palle.
Un augurio speciale a Thomas, perchè a mente fredda ho capito che forse i miei toni sono stati un pochino eccessivi e ho in parte frainteso quello che hai detto. Complimenti per le foto a jlu, ci sono dei volti interessanti ( pure cose diverse dai volti...quindi consiglio a tutti di andare a vedere e di fare marketing). Ah si dimenticavo Cioccolata..ma sei scomparsa? Forse è passato davvero un rocket che ti ha portato su Vega...Hola.

JACKALLTAKE ha detto...

Ma pensa te che nemmeno chiamandole sono arrivate quest'anno...comunque meglio così, qui urge dieta ferrea altrimenti devo andare a vestirmi alle taglie forti. Se alludevi alle "befane" in senso lato, ti dirò..non è che io possa lamentarmi piu di tanto...mi reputo abbastanza fortunato, le befane sembrano avere un debole per il sottoscritto, che è per lo più ricambiato. D'altra parte alla mia veneranda eta se non avessi fatto qualche corsa ad ostacoli...ma naturalmente il meglio deve ancora venire. Hola.

AG ha detto...

va bene camomilla.. ma dove siete finiti tutti? qua abbiamo tutti il trauma da rientro nei casini lavorativi?! infatti appena mi metto a postare ho il telefono che suona. Saluti e buona ripresa a tutti!

kEN ha detto...

Io torno tra voi appena risolvo i problemi coi bulgari.. sto meditando di farli uscire dall'europa!!!

Azz...

Buona Giornata!

JACKALLTAKE ha detto...

Rocket..non è che assieme alla camomilla ci hai messo il bromuro? Per chi non lo sapesse si narra ( secondo me è una leggenda metropolitana ) che fosse sostanza inibitoria del sesso, un tempo di uso comune, comministrata nei cibi nelle caserme, negli istituti scolastici e in tutti quei posti dove la forzata convivenza di animi gentili ma in pueril-furibonda tempesta ormonale avrebbe provocato rapporti sessuali pro e contro natura. Mi sa che l'hanno sganciata nell'ultimo week end dai canad-air e nessuno lo sa. Mai visto un assenteismo del genere nel blog...sembrano gli uffici di un ministero capitolino. Forse è il contrario...tutti trombano e nessuno ha tempo per il blog? Tutti tranne me che in ufficio ho un segretaria, brava ma che sembra, con tutto il rispetto, una scimmia urlatrice. Potrei andare in avanscoperta..anzi quasi quasi mi appropinquo...al secondo piano c'è una che ogni volta che mi vede sulle scale si allarga in un sorriso holliwoodiano...pero deve avere l'apparecchio, quindi ci devo stare attento a non osare troppo. Al limite mi porto dietro la trappola per i topi cosi alla peggio lo " faremo strano ". Se non do segni di vita per i prossimi due giorni non fateci caso..sapete cosa sto facendo.......

Unknown ha detto...

Ehhh mi sa che sono veramente tutti a casa a trombare... oppure viste le ultime temperature hanno pensato bene di andare in spiaggia... (poco ci manca) In ogni caso il rientro al lavoro è traumatico per tutti...
Su, dai... ripigliatevi!!