17 novembre 2006

PRIMO APPUNTAMENTO: Consigli x l'uso.. una canzone!

Una bella doccia calda
scelgo la camicia e il maglione
metto questo pantalone
Primo appuntamento a cena
sto sudando per l'emozione
meglio esser puntuale...
Ecco arriva lei
la vedo, un bacio e poi mi siedo..
Sei bella davvero vestita così
Tu mi prendi troppo si
Hai sciolto i capelli
stai bene però
Gli occhi si perdono un po'
Nella mia testa
Già penso lo so
Chissà dopo cena se mi dice di no
tra un po' glielo chiederò
E' da un po' che ho preso casa
Vivo solo da qualche mese
Beh è tutta un'altra cosa
Mi diverto a far la spesa
Vieni che ti offro qualcosa
No, giuro non è una scusa...
Dai rimani qui a dormire
È tardi per andare
Sei bella davvero spogliata così
Tu mi prendi troppo si
Ti stringo sul cuore
Ti sento di più
La donna che voglio sei tu...
E' forte il respiro
che c'è dentro di noi
Lo voglio rifare un'altra volta se vuoi
Ma quanto amore mi dai
Ti amo e non lo sai
Sei bella davvero spogliata così
Tu mi prendi troppo si
Ti stringo sul cuore
Ti sento di più
La donna che voglio sei tu...
E' forte il respiro
che c'è dentro di noi
Lo voglio rifare un'altra volta se vuoi
Ti amo e non lo sai
Sei bella davvero spogliata così
Ti stringo sul cuore
Ti sento di più
Ti amo e non lo sai...

Posto che il colore scelto x il testo della canzone è volutamente marrone.. mi chiedo.. ma l'aveve letta?!?!?!?

è oscena!!! minchia come la ama.. l'unico pensiero era scoparsela!!!
quindi vi illustro i segreti x far colpo al primo appuntamento (garantito al limone!!):

*doccina calda così poi dalla reazione termica col frescolino diventi tutto rosso in viso e che no ti venga lo scag8;
*maglione + camicia così poi mentre hai le vampate sudi come un maiale e ti viene l'ascella pezzata;
*mentre cenate mi raccomando le devi fissare le tette, non ci si guarda più negli occhi sospirando, mai!!!
*chiedere con largo anticipo FANCY A SHAG!!! (trad inglese/veneziano= "ghe staria ben na ciavadina cossa disito vecia? co sto periodo de magra pò? dai che xe nadae, fame almanco sto regaeo")
*passare al supermercato il giorno prima e sbancare il reparto bibite/vini/liquori/profilattici.. non si sa mai che ti dovesse capitare un'alcolizzata e quindi una sola bottiglia potrebbe non bastare!!
*"la donna che voglio sei tu" ti sfido le hai pagato una cena, l'hai ubriacata, l'hai stravolta di stronzate.. insomma un signor investimento per una serata.. occhi o a nn farsela scappare!
* chiedere sempre se le va di farlo un'altra volta, potrebbe offendersi una donna se l'uomo dovesse mai prendere un'iniziativa da solo!
* e dopo finalmente già al primo appuntamento dopo aver raggiunto l'obiettivo uscirsene elegantemente con le magiche paroline "TI AMO LO SAI.."

ecco.. detto questo.. ringrazio Ele che oggi in un momento di sclero mi ha risollevato con questa canzone!
ovviamente come insegnano le buone maniere si dice il peccato ma non il peccatore.. quindi chiedo alle 3 simpatizzanti di milano se hanno il coraggio di dire chi canta sta ca**o di canzone (causa della quale l'altro giorno stavo sbandando volutamente in auto!) e di convincermi che in fondo in fondo si parla diun sentimento PURO COME L'AMOOORE!!
BUON WEEKEND A TUTTI.. VI AUGURO UN PRIMO APPUTANAMENTO.. OPS.. APPUNTAMENTO!!
:)

7 commenti:

AG ha detto...

Non so come ti venga in mente un post del genere... cmq io e il mio amico Jack risponderemmo con un...

Tappetini nuovi Arbre Magique
deodorante appena preso che fa molto chic
appuntamento alle nove e mezza ma io
per non fare tardi forse ho cannato da Dio
alle nove sono già sotto casa tua

tu che scendi bella come non mai
sono anni che sognavo 'sta storia lo sai
sento il cuore che mi rimbalza in bocca e tu
con un body a balconcino che ti tiene su
un seno che così non si era mai visto prima

sei un mito sei un mito per me
sono anni che ti vedo così irraggiungibile
sei un mito sei un mito per me
tu per tutti noi sei la più bella ma impossibile

ancora adesso non capisco perchè
hai accettato il mio invito ad uscire con me
forse perchè tu non sei quel freddo robot
che noi tutti pensavamo tu fossi però
l'importante è che adesso siamo qui insieme

appoggiati al tavolino di un bar
scopro che oltretutto sei anche simpatica
nonostante tu sia la più eccitante che
abbia visto in giro sono a mio agio con te
ordiniamo un altro cocktail poi si va via

sei un mito sei un mito per me
sono anni che ti vedo così irraggiungibile
sei un mito sei un mito per me
tu per tutti noi sei la più bella ma impossibile

quasi esplodo quando mi dici " Dai,
vieni su da me che tanto non ci sono i miei"
io mi fermo a prendere una bottiglia perché
voglio festeggiare questa figata con te
anche se forse non mi sembra neanche vero

E' incredibile abbracciati noi due
un ragazzo e una ragazza senza paranoie
senza dirci " io ti amo" o "io ti sposerei"
solo con la voglia di stare bene tra noi
anche se soltanto per una sera appena


sei un mito sei un mito per me
perché vivi e non racconti in giro favole
sei un mito sei un mito per me
non prometti e non pretendi si prometta a te
sei un mito sei un mito per me
perché vivi e non racconti in giro favole
sei un mito sei un mito per me

L. ha detto...

Va beh...se proprio ve lo devo dire..non è che poi mi faccia impazzire..(non era Vasco?!?!?..ops...)ma GIGGI è GIGGI è un'icona napoletana...idolo di ragazzine e ragazzine...canta canzoni, semplici e a volte un po' stupide ma è un grandissimo musicista. Suona e compone per tutti gli strumenti è ciò, Vi assicuro che non lo sanno fare tutti i nostri cantautori italiani (parola di Lucio Dalla) ...Io AMO NAPOLI e quindi d'istinto anche Gigi D'Alessio...e poi ragazzi...ad un concerto di Gigi D'Alessio vedi di "ogni"...e ti diverti veramente tanto..vero Ary?!?....un piccolo appunto...infine....CHE MODI!!! Ognuno ha i suoi gusti...

kEN ha detto...

si si lù.. ognuno ha i suoi gusti.. ma sta canzone è proprio una mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm***a!!!

:)

su dai pensa all'inter!!!

rocket.. nn sprechiamo paragoni tra gli 883 e GGGGiggggi.. lui è imparagonabile... x fortuna!!!

ve vojo ben!!

Ary ha detto...

Alloraaaaaaa ma che modi!!!!
Tutti questi pregiudizi SOLO perchè è napoletano!!!!! Eros ramazzotti canta più o meno le stesse cose...ma nessuno lo critica come GIGI!!!
Quindi...GRANDE GIGI!!!SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!

kEN ha detto...

eh? chi ha detto che eros non lo critica nessuno?? vi critico anche Baglioni.. chiedete alla bubu!!!

Anonimo ha detto...

CANZONETTA DOZZINALE E SCONTATA COME L'ACQUA FRESCA ( PARLO DEL TESTO NATURALMENTE...)sAREBBE INTERESSANTE SAPERE CHI è IL GRANDE ARTISTA? SCHERZI A PARTE C'è POCO DA RIDERE. dIPINTO STRUGGENTE ED INEQUIVOCABILE DEL GRANDE DISAGIO MASCHILE DEL 21° SECOLO. LO SPETTACOLO CHE CI SI OFFRE DINNANZIè QUELLO DI UN UOMO SCONSOLATO E SOLO ALLE PRESE CON IL LAVAGGIO CALZINI DEL SABATO MATTINA E DELLO STIRAGGIO CAMICIE DELLA SERA DOPO IL LAVORO. iN QUESTO SQUALLORE METROPOLITANO APPARE FINALMENTE UNA LUCE E LO SQUALLORE, SE POSSIBILE, AUMENTA DI INTENSITà: UNA DONNA A CENA E L'IMPERATIVO DIVENTA "OGNI LASCIATA è PERSA" E QUINDI COME DICI TU LA SERATA DIVENTA UN GIOCO A DUE PER VEDERE CHI PERDE IL CONTROLLO PER PRIMO O CHI PER SECONDO L'AMOR PROPRIO. MENDICARE IL SESSO "A PAGAMENTO" ( A PROPOSITO DELL'INVESTIMENTO IN DENARO PER ANNESSI E CONNESSI ) è PROPRIO COSA BRUTTA E INVERECONDA. MEGLIO L'AUTOEROTISMO O ALLA PIU BRUTTA UN SANO E CONSAPEVOLE PURITANESIMO VOLTO ALL'ASCETISMO E ALL'ASTINENZA. PER DIRLA CON IL CARO VECCHIO TOTO' IN QUEL FILM SULLE CASE CHIUSE: "ITALIANI ARRANGIATEVI..."
MA DOVE SONO I TEMPI IN CUI SI CORTEGGIAVA UNA RAGAZZA ASPETTANDOLA SOTTO CASA, MAGARI CON UN MAZZO DI FIORI IN MANO E POI LE PASSEGGIATE IN RIVA AL MARE E I DOLCI TRAMONTI MANO NELLA MANO E POI IL PRIMO BACIO ETC...? PENSIAMO DI ESSERE MODERNI ED EVOLUTI SESSUALMENTE NEI COMPORTAMENTI SENTIMENTALI DEI NOSTRI GIORNI MA ALLA FINE SIAMO SOLO PIU SOLI E SCONSOLATI DI IERI.

kEN ha detto...

JACK-CHE-UOMO!!!!

prima di tutto.. hai vinto il premio come BEST COMMENT!!!

Rocket ma allora qlc1 col buon senso c'è ancora.. olè!!!

finchè c'è vita c'è speranza!!!

vedo che le milanesi non hanno avuto il coraggio di nominare il peccatore un tale GIGI D'ALESSIO!!


ps: jack ti ricordo che dopo il primo commento è obbligatoria la quotidianità!!