10 novembre 2006

Alpinismo vs Escursionismo: 0 - 1

Giusto x informarvi.. domenica scorsa Monte Grappa... palestra di roccia: arrampicata e ferrata.. miiinc*** che freddo!!!
Brava socia che è riuscita a fare tutta la ferrata.. io dopo i primi 10 metri avevo perso l'uso del braccio sx.. maledetto!!! ma mi preparo tutto l'inverno in palestra e in primavera vedrete!!!
ps1: resto dell'idea che alpinismo nn faccia per me.. preferisco escursionismo!!!
ps2: zampognari di iaco e manuel che leggono e non commentano.. vergogna.. manuel avrei una tua foto vista da sotto la tua arrampicata, la pubblico?? Iaco è quello appeso come un salame!!! rispondete ora!!

5 commenti:

Vivisopravvivi ha detto...

Spero tutto bene il braccio sinistro!
;)

L. ha detto...

questa grafica per il vostro titolo mi piace molto e secondo me si addice parecchio...
BRAVO ROCKET...!!!!

Anonimo ha detto...

Care amiche vedo con piacere che nel vostro tempo libero andate in montagna, mi permetto di segnalarvi il mio sito www.rampegoni.it ; magari vi torna utile....
Ciao
Carlo "rampegon"

p.s. per arrampicare in questo periodo al caldo molto meglio Lumignano ....

Anonimo ha detto...

Care amiche vedo con piacere che nel vostro tempo libero andate in montagna, mi permetto di segnalarvi il mio sito www.rampegoni.it ; magari vi torna utile....
Ciao
Carlo "rampegon"

p.s. per arrampicare in questo periodo al caldo molto meglio

Anonimo ha detto...

cryi8iuhy