24 novembre 2006

a chi assomiglio???

Venerdì 24 novembre 2006..
ore 16.50..
sclero totale in ufficio..
mail galeotta della desy..

beh.. x chi non avesse ancora avuto il piacere questa sono io..

clicco nel link:
http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php

vado subito ad inserire una mia foto.. sofisticatissimo software usato anche dalla CIA.. e questa è la celebrity a cui assomiglio!!


ovviamente non di viso.. anche perchè la foto che ho usato non era questa che ho pubblicato!!!

A buon intenditore poche parole!!! ;)


Garantito che funziona.. una mia collega assomiglia a Ariel Sharon e a Albert Einstein!!!! Roby a sto punto mancava Tinto Brass e continuavamo a ridere fino a Carnevale!!!

7 commenti:

AG ha detto...

per caso ascolate radio deejay al lavoro? Pinocchio vi dice nulla? brave...

AG ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
kEN ha detto...

no rocket.. niente radio in ufficio.. solo complesso che suona il lisssio!!!

spiega cosa dice radio deejay!!!

rocket tu a chi assomigli?? Alfie????

:p

AG ha detto...

si ... ALfie, Mr. Hyde, John Mcenroe, Sonny Crocket & Sberla dell'A-Team...

Vivisopravvivi ha detto...

Per non parlare di chi assomilia al Rocco nazionale.
;)

Vivisopravvivi ha detto...

assomiGlia!!
Vedi a scrivere veloce come fanno le brave segretarie!
Ho detto le BRAVE?!
:0

kEN ha detto...

vi tu assomigli a rocco????!!!

a però.. nn sapevo di avere un'amica speccciale!!