14 novembre 2006

MARICHITA a MILANO.. Fa Chic.. Fa Chic.. Fa Chic.. ma io non sono così!!!

Mah.. weekendino tranquillino in quel di Milanino!!

Mauro è passato a prendermi col macchinone alle 20 e poi pizzina tranquillina ai Navigli.. 4 ragazze e 5 ragazzi.. tutto molto pacato.. flebile.. il dopo cena idem.. siamo stati al Borgo a bere una cosina rilassante e poi a letto presto...
SI.. SI..


Nahhh.. non le so raccontare le balle!!! CHE SERATONA!! Mi sono troppo divertita.. e quanto abbiamo ballato.. e quanta gente abbiamo visto no? pure AMICI pseudo vips!!

Quanto ben di dio!!!

A Mauro non è andata proprio come voleva.. una bella topona daii.. panteganona forse!! Poi se "Tiziano" mi si avvicina ancora al collo giuro che mi attacco a lui come un magnetino sul frigo.. Attento Stè!!!


Vabbè la vera regina della serata è stata lei.. CREAMY.. ma questa è da raccontare di persona.. fa troppo ridere gente!!

quindi.. si dai.. tutto sommato.. me la sono quasipassataaaaaiuttoooo!!!!

ENJOY IT!!!!


7 commenti:

Ary ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ary ha detto...

PARIPAMPUM ECCOMI QUA...
Ero presente anch'io a questa serata che diventerà per TUTTE noi...INDIMENTICABILE!!!
GRANDE Ely che hai trovato il video della mittica CREAMY...
SALUTTTTOOOO....
FA CHIC...FA CHIC....

L. ha detto...

Grandissima Ely...appena ti colleghi in msn ti passo tutte le foto! anche se la migliore....resta quella con la linguaccia!!!!
Serata very very chic!!!
perchè FA CHIC!!!!

AG ha detto...

malessere...

kEN ha detto...

xkè malessere Rocket? Ci siamo troppo divertite... e poi ho scoperto una anzone nuova.. MARCELLA BELLA.. "FA CHIC"!!! Pensavo che il fondo l'avesse toccato la Rettore con KOBRA.. e invece no.. questo sta a significare.. che per quanto uno faccia una figuraccia di M***a.. c'è sempre chi ti supera!!! Olè!!! Perla di saggezza!!!!

Vivisopravvivi ha detto...

Io l'ho scaricata e la so già a memoria ragazze!
Fa troppo chic quella canzone!!
Ahahahah!
Mamma mamma come mi sono divertita!!!!
:))
Baci Eli!

kEN ha detto...

l'ary me l'ha già passata ieri sera... io ce l'ho sul telefono.. FA CHIC.. FA CHIC.. FA CHIC..

:P