14 gennaio 2008

odio i lunedì... *_*

18 commenti:

kEN ha detto...

rocket come ti capisco.. oggi è stata dura!

quando è suonata la sveglia.. l'ho guardata e ho pensato " ma perchè ho messo la sveglia?"... "*azz è lunedì!!!"

tristess!!! *_*

closed ha detto...

tristess...*_*

L. ha detto...

GRANDISSIMA CANZONE!

AG ha detto...

Qualcuno cantava anche: "I don't like mondays"...
stamattina forse è peggio... ma almeno è martedì!

kEN ha detto...

rocket.. ma la ciaspolata???

prox weekend siamo in zona zoldo a zompettare sulla neve!!!

venite zu?

Vivisopravvivi ha detto...

Arriva il lunedì e cresce il martedì...
Chi è ELI????CHI E'?!?!?!?
:)

Anonimo ha detto...

..NOOOO!! AMBRA ANGIOLINI NOOO!!!

kEN ha detto...

CHI è VI???

e soprattutto.. chi è dani??

Anonimo ha detto...

ti ho gia detto io chi è!!
e cmq..CHI E' DANI???
la porta dopo la tua nel corridoio di casa ti dice niente??

kEN ha detto...

ah.... 2 commenti sullo stesso blog... studia dai!!!

:p

closed ha detto...

solita memoria corta corta!!!:-P

AG ha detto...

BIONDE....

kEN ha detto...

MA UFFI... era x sottolineare..CHI è?????

sob... blonde power!

AG ha detto...

mmm...è di nuovo lunedì... e siamo sempre qui. Tristezza, con sto tempo poi... dai che sabato si va a sciare!

kEN ha detto...

il lunedì torna sempre.. cavoli!!

noi fatto questo weekend sulla neve, farò post stasera.. e se riesco metto anche il video testimonial della mia prima discesa in pista blu..

NA BOOOMBAAAA!!!

ps: trovato anche enrico in pista, l'ho riconosciuto mentre chiamava i suoi amici FIOIIIII GHE SB**OOOO!!! mi sono voltata ed era proprio lui!!!

closed ha detto...

...io ho il video della eli mentre era allo snow park....

............


............


............



a bere bombardini però!!!!:-D

kEN ha detto...

non è verooo!!

all'entrata dello snowpark c'era un cartello con la mia foto con scritto IO NON POSSO ENTRARE.. x non disturbare gli altri!!!

L. ha detto...

Ely, speravo di trovare qualche foto sulla neve!! tempo record allora?