22 gennaio 2008

dalla Baby alla Blu... PISTAAAAAAAA!!!!!!


E per evitare la tristezza e il grigiume dello scorso weekend già da martedì avevamo prenotato x andare in montagna, ottima scelta.. e soprattutto l'unica forza che ci ha fatti arrivare a venerdì sani e salvi!!!


Oltre ad essermi abbronzata ho fatto il grande passo.. eh si signori miei.. la reginetta della pista baby ha lasciato il suo posto per cercare nuove sfide.. la pista bluuuuuu!!! 1 ora e mezza la prima discesa (prevalentemente a spazzaneve) e 45 minuti la seconda volta (sempre a spazzaneve ma con qualche curva)!!


Il maestro era un po' noioso e ripetitivo.. DAI.. OHUUU FAI LA CURVA A DESTRA, A DESTRAAA!!! NO.. NO.. NON SCENDERE DI SINISTRO, TU SEI GOOFY!!! GIRA A DESTRA.. A DESTRAA.. A DESTRAAAAAAA!

cmq questi sono i miei miglioramenti.. dal livello BIMBINO IN GIRELLO sono passata al TOGLIMI LE DUE ROTELLINE DELLA BICI CHE O LA VA O LA SPACCA, non male x una che con la neve faceva al massimo pupazzi!!



Questi sono Fufù e Marta (si non è un manichino!!), peccato che non siano rimasti la domenica, ma la serata in enoteca è stata super, mangiato e bevuto troppo bene, la gente del posto è gentile e cordiale.. ma i turisti.. oddio che gnurant!!! Frase mitica: CON TE NON PARLO PIù! PARLO CON LUI! Ha ha ha.. 60anni ed averne 6!!!

ps1: soci x la ns prossima uscita sarò una scheggia, quando prendo velocità vado quasi in autocombistione!!
ps2: socia indovina chi ho beccato in pista? dico solo che l'ho riconosciuto mentre urlava EDYYY??? FIOIIII GHE SB**O CHE FUORI PISTAAAA!!!

14 commenti:

AG ha detto...

l'unica cosa figa è la felpa di Luca... e i anche i video di cenerentola...

kEN ha detto...

ma rocket... sob.. *_*

closed ha detto...

grazie andrea.....
hai guadagnato 1000 punti ulteriori!!!:-D

kEN ha detto...

lecchino :p

Anonimo ha detto...

..come si dice lecchino in inglese?? potrebbe essere una nuova scritta sotto meatsandbed!!

AG ha detto...

forse anche il berretto della marta... può andare... oggi sono di manica larga!

kEN ha detto...

il berretto della marta gliel'ha fatto la nonna...

:-( ma rocket.. tristess!!!

una volta eravamo amissi!!!

closed ha detto...

andrea...altri 1000 punti!!!

...se continui così...ti aggiudicherai il jackpot!!:-D

closed ha detto...

ps
lecchino= littleLICK!!!!! :-D

cioccolata ha detto...

Ciao amicicicicicici!!!! Che carine le foto, peccato che non vedo il video...sigh sigh...dai socia, sai che ci sono sempre io a spalleggiarti...quando hai ragione!!!
Cmq fammi un po' pensare...hai trovato mio fratello!!! Sabato o domenica?
son proprio curiosa di vederti venir giù, dai, magari ci riorganizziamo un altro sabato.

Besitos

Ary ha detto...

Grande Ely...la prossima volta inizierai a fare anche i salti????
;-P

kEN ha detto...

siii socia era proprio lui... sabato!!

e vi consiglio di partire presto sennò nn trovate parcheggio, semmai ti da io una dritta x parcheggiare vicino agli impianti!

fortuna che ci sei tu.. ROCKET CON TE NON PARLO! :P

Per i salti è ancora presto, al massimo posso saltare i pasti!

Vivisopravvivi ha detto...

Ammazza Eli ma io non avevo capito che andavi in snooow!
Wowowoo!!!!!!
IO vado a sciare questo week end!!!
Smack smack!

cioccolata ha detto...

Hola, da casa ho visto lo show...mitica socia!!!!!!!!!!