28 marzo 2007

Bolle di sapone.. a Ferrara..

Break infrasettimanale.. neanche male direi!!
Da ripetere il prima possibile.. cmq.. visitina a Ferrara.. Silvia mi ha mostrato un negozio che vende una quantità di cazzatine da paura.. quello in via Roma a Padova è niente in confronto a questo!!

Questa è Silvia.. sopra di lei l'orsetto che ha riempito la città di bolle di sapone (lo voglio!!!).. qui sotto una vetrina con delle mucche fighissime, COW PARADE.. (le vendono anche in un altro negozi a Padova).. 2 delle quali in Klimt Style!! Peccato che la foto sia un po' così così.. ma di riflesso si vede Rocco Super Star!!! Il cane che ho portato a passeggio tutto il giorno... socia invidiami!! :)







6 commenti:

AG ha detto...

bella la mucca multicolore...

kEN ha detto...

ora siamo in 2 cla!!

:)

buon weekend a tutti!!!

ps: jack sarà mica andato a farsi un viaggetto a cuba e dintorni??

Jackalltake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jackalltake ha detto...

Cuba? Ma sai che ci stavo pensando seriamente...l'Avana mi attira piu per il Mohito la musica e i suoi colori che per il pienone di F..a che tutti mi decantano quando tornano in Italia dopo esserci stati. Unico neo mi toccherà prendere l'aereo tardi o tosto e penso che per Cuba potrebbe davvero valerne la pena.
Dicevo magari perchè ho passato gli ultimi 4 giorni con una febbre da world championship ( 39° ) a letto. Influenza. Pero mi fa piacere Eli che ti preoccupi per me... :-)). Volevo intervenire sul negozietto di Ferrara.. lo conosco anch'io ma c'è da chiedersi chi non lo conosca, tutti quelli che vanno a Ferrara lo visitano, pare. Ha davvero un sacco di cazzatine per tuti i gusti e la proprietaria, se non ricordo male, è affabile e simpatica. Ma tu Eli a Ferrara che ci facevi..scusa la curiosità? Sei andata a comprare i tortelli di zucca? A proposito di tortelli...c'è un posto dove li fanno egregiamente, proprio in centro...una specie di enoteca arredata in rustico contadino, di cui ignoro le coordinate perche non ci vado da un pezzo... ma se interessa a qualcuno mi informo. Da un Jack convalescente o quasi...buon week end a tout le monde.

kEN ha detto...

jack ero in ferie.. pausa di metà settimana.. sono andata a trovare silvia e rocco.. il suo cane!! quello che si intravede di riflesso nella vetrina!

Jackalltake ha detto...

Buskers? cosa sono?
Eli, ci go hatto caso solo ora..hai detto pausa di metà settimana? Certo che devi avere un bisogno di ferie..sfrenato eh..? Dai che siamo vicini all'estate e finalmente potrai venire in quel di Zozzomarina a bagnare le pudenda. Molto meglio Rosolina comunque...By Agenzia di soggiorno RosaPineta.