01 ottobre 2006

we'r just a bunch of monkeys!

Non siamo altro che un pugno di scimmie che non pensano di essere scimmie nè tanto meno animali!!! (mi dispiace che il video sia in inglese, ma non è poi così difficile da comprendere!)

"...the monkeys don't want to be monkeys, but something else.. but they'r not!"

END

PS: Tutto ciò rafforza la mia pretesa di possedere una scimmietta, un giorno l'avrò! avevo vinto una scommessa con un amico tempo fa e il premio era un panda gigante, ma non si è ancora visto.. bhà.. uomini che non mantengono le promesse!!!

Y baci baci!!!

5 commenti:

L. ha detto...

Quest'uomo dev'essere un "animale raro"...perchè io cara Eli9llo, non ne conosco uomini che non mantengono promesse!!!!

oh Mamma! ma cos'ho scritto?!!?!?!?

Baci e Salutttttto...

Vivisopravvivi ha detto...

Il tuo compleanno è fra poco no?
Chiedi ai tuoi genitori di regalarti una bella scimmietta....io la chiamerei Paris poi!!!!
:)

kEN ha detto...

24 visite oggi.. ma chi è che entra.. guarda e scappa..

MY FRIEND.. YOU'RE WELCOME!!!

:)

kEN ha detto...

che figada andreaaaa!!!!

PIU' PAPERETTE X TUTTIIIIII!!!!!

ALE'!!!!

kEN ha detto...

BRAVA CLAUDIA!!

BENVENUTA!!!

adesso sei costretta a postare con cadenza giornaliera!!

Buon weekend a tutti!!!