28 ottobre 2006

Giovedì sera con le amiche dell'Uni.. quanti ricordi..

Silvia ha rivisto Dylan (che figo!) io ieri sera ho rivisto Dario (gli sarei saltata addosso!!! Cla ti ricordi quel sms che gli ho mandato 2 anni fa?!).. insomma.. soliti discorsi..
Anna è sposata e ha fatto il suo primo brodo di gallina..
Elisa "Pugnaletta" gran chef ormai.. qualche consiglio alla nostra Silvia.. insomma.. i soliti discorsi tra donne: tendine del bagno.. piastrelle.. consigli sui detersivi.. e i soliti discorsi sulle PIANTE.. xke non solo il pollice è verde!!! :p


5 commenti:

L. ha detto...

Siamo sicure che troverai un po' di tempo per venire al concerto del tuo cantante preferito e sono altrettanto sicura che verrà anche Dani...e Vivi è d'accordo con NOI! Anche lei troverà sicuramente del tempo per venire con noi...amici amici...e poi mi rubi la bici...stasera derby e Arianna ovviamente è in minoranza!! Forza Inter Amala SEMPRE!
un bacione
JLù, Ary e WonderVi.

AG ha detto...

tempo speso bene... il derby l'avete anche vinto ma ricordate che: MILANO SIAMO NOI! io non ho cugini!

AG ha detto...

siii invece solo cactus... che strano!

L. ha detto...

Rocket, ABBIAMO VINTO! ci siamo dimostrati nettamente SUPERIORI!!!
Cugini?!?! cosa vuol dire questa parola?!?! SILENZIO... A CASA!!!!! ;o)

FORZA INTER...AMALA...SEMPRE!!!

kEN ha detto...

GRANDE PUGNALETTA!!! Ora c'è anche lei!!!

BENVENUTAAAAA!!!!!

Dai.. consiglio su come cucinare la zuccalegato al main motive di questo blog: il senso di AVERE SALE IN ZUCCA!!!