18 ottobre 2006

Domenica OTTOBRATA sul Monte Grappa

la prima cosa che mi sono chiesta è stata: che c**zo ci fa un cavallo bianco lì in mezzo? Non c'è erba da brucare, non c'è nessuno vicino, ed è pure in pendenza.. poi ho riflettuto..
..mi sono lasciata scappare il Principe Azzurro che era andato al pitstop dietro l'albero!!! PERSO UFFI!!! :-(


Come al solito compagnia d'oro.. l'andata è stata animata indovinando i nomi degli animali.. hi.. hi.. silvia si è troppo divertita!!! più del boccia!!!

Una bellissima giornata, cielo blu e colori così intensi ovunque.. vi lascio un po' di foto.. Federico-Heidi questo sono i monti che in Canada non hai!!!


Ps x Manuel: non era faticoso potevi venire.. è stata più faticosa la digestione.. senza grappina come si può!!!


Ps x Fradeo & Co: stiamo aspettando i dettagli x la prossima festa.. halloween potrebbe essere la giusta occasione, torna anche Mauro da Milano.. fatevi sentire ogni tanto.. Mariettoooo??!!!

Ps x Socia: inizia con la P e finisce per A..

3 commenti:

AG ha detto...

bella lì! molto belle ste foto...magari ne aggiungo qualcuna della cavalletta! ciao ):-p

kEN ha detto...

vabbè dai.. claudia.. nn stavo benissimo..

andrea il reportage sulla cavalletta è tutto tuo!! le mie foto sono troppo aggressive, la cavalletta mi guardava male!!!

ho già dato col cavallo bianco!!

saluttto!

kEN ha detto...

ESATTO PUZZOLA!!!

Socia ho messo un avviso della serie "CHI L'HA VISTO"!!!