17 febbraio 2008

Dato che Cioccolata ne parla.. e canta

X te socia.. MIO DOLCE AMORE!!!





Giusto per dovere di cronaca.. questo è il sito ufficiale dei BEE HIVE da dove potete scaricare tutte le loro canzoni, guardare video e pensare alla vostra giovinezza spensierata.. e su Wiki si trovano link ad altri siti e info sia sul cartone che sul telefim..

Il mitico personaggio resterà per sempre Giuliano e la sua perenne voglia di polpette!!! (molto alla homer simpson.. ciambelleeee... mmmm)

X socia e biri: Nonno Sam e Signor Lauro!!

5 commenti:

closed ha detto...

...esecrabili!!!!:-D

AG ha detto...

mejo LEGO POENTA E OSEI!

kEN ha detto...

ovviamente si!!!!

visto l'orario mi sa che a l'amico esecrabile è venuta fame leggendo il tuo commento!

AG ha detto...

odddio! ho trovato una roba utilissima per tutti noi... la compro subito! fantastico, grandi giapponesi!

cioccolata ha detto...

Ciao socia, come promesso ho guardato il tuo post per me e poi mi sono persa nei meandri di youtube e dei cartoni animati...ti racconto domani sera che ci vediamo...mitici Beehive, le sapevo tutte e alcune le ricordo ancora!!!

Saluti ai colleghi del corso week-up a Milan che mi hanno fatto rivivere i miei giorni d'infanzia e non solo!!! Domani gli darò il link del blog, non possono perdersi queste chicche!

Baci e notte a tutti