27 luglio 2007

grillllllllllllllliata da pugnalotto

Mi scuso per il ritardo... ma finalmente ecco le attesissime foto della grillllllllllliata di domenica scorsa!!!

Per la prima volta i lazzaroni sono riusciti a non grillliare nulla, solo vivande fresche... peccato che arrivati alla frutta, il dolce è seguito dopo alcune ore di intensa attività "gavettoniana"..

(betti+pupy+lillo)



(secchio+silvia alias cioccolata)






poi è seguito break rigenerante...

e attività ginnica... filippo+lillo circensi.. questo è l'aereo!

5 commenti:

AG ha detto...

grande festone! sece de aqua a manetta! manca la foto del sabotaggio 9llo su amaca! eh ... ma io ce l'ho!

kEN ha detto...

mmm no ti prego!!!

bastardiiiiii!!!

buon weekend a tutti!!!!

ps: stasera Moby al Faro a Jesolo!

Jackalltake ha detto...

SI SI SI...vediamola vediamola. Eli come ti preannunciavo la californiana ha causato risse furibonde...ho anche delle foto ma non riesco a pubblicare perchè mi manca il software per scaricarle sul pc. Ma se qualcuno mi trova driver e software per motorola v220...

AG ha detto...

piuttosto che driver, ti consiglio di inviarti l'immagine da telefonino come un mms...
però al tuo indirizzo email anzicheè a un numero. Costa come un mms però hai meno casini che non a collegare il cell col cavo!

Jackalltake ha detto...

non sono abilitato rocket per gli mms ....era una scusa per togliere anche le altre cento foto che ho dentro da mesi..pure quelle dei mondiali dello scorso anno figuriamoci. Ma grazie per il consiglio. Pero se riesci a trovarmi quei programmi...una cena da mc donald no tea cava nissuni. Smile