29 maggio 2007

weekend lignano

Eccola!!!

Weekend a Lignano Pineta.. contro tutti che gufavano pioggia e vento!!! Sabato una giornata bellissima, vi risparmio la prima foto che ho scattato, una balena arenata sul lettino con perizoma quasi invisibile!!!

Schivata di striscio la pioggia, siamo riuscite ad entrare al Bellini x raggiunger un op' di amici, costrette pure ad un lungo aperitivo lungo lungo causa intemperie!!! A pochi chilometri da Lignano, verso Latisana c'era il diluvio universale.. eh si.. stava arrivano il Roscio... che sf***a!!!
:D


Serata con le amiche al Mr Charlie x festeggiare un compleanno.. tutto moooolto tranquillo... si si.. ballato niente... bevuto ancora meno.. qualche numero ZERO.. ma noi ci divertiamo ovunque vero amiche?!?!


Ma la CARRAMBATA è stato l'incontro con Claudia, ex compagna di sventura dell'università, con la quale ho condiviso gli esami più rognosi!! Socia te la ricordi???
Baci a tutti!!!
:*

8 commenti:

Jackalltake ha detto...

Beh come si fa a non commentare. Ho fatto appello a tutto il mio ineccepibile e inattaccabile self control britannico ma, vacca boia...come si fa a stare zitti di fronte ad una tale sfilata di ...... ( non trovo le parole adatte rocket..aiutami) ? un paio delle tue amiche mi sembra di conoscerle di vista ma sono quelle che non conosco che hanno attirato la mia attenzione, distogliendomi dalle sudate carte che giacciono sul mio tavolo in questo martedi pomeriggio nuvoloso e umidiccio nell'interland mestrino. Non mi spingo oltre, anche se sarebbe divertente, ciononostante confido in un gesto di buoncuore da parte tua eli, che sicuramente vorrai fare, allegando nel prossimo post le di coloro fotografie in costume da bagno, che farebbero inpennare l'auditel del sito e non solo. Waiting for a prompt reply from you...sincerely yours. www.jackalltake.animaledefuresta.roastbeef.com

AG ha detto...

TEXTOENDORPHINE!

kEN ha detto...

VALIUM....

Jackalltake ha detto...

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non si puo nemmeno scherzare un pochinoooooo. E pensa che al Charlie mi ci hanno invitato un sacco di volte e non ci sono mai andato... Preferisco altri argomenti ai cartoni animati..non so se si è capito. Ti diro eli che semmai le mie preferenze vanno a Walt Disney, sai essendo giurassico, e tutti i cartoni animati giapponesi mi danno l'orticaria. Uniche eccezioni, Candy Candy e la gigantesca Heidi. Ma quella specie di bambina viziatella malvestita..mai vista in vita mia. Il cane poi..sembra uscito da un tamponamento a catena. Hola.

L. ha detto...

che belle che siete!! smack!

PUGNALETTA ha detto...

ma dai!!!!!!!!! la Claudia!!!!!!!!!
la mia compagna di sventure!!!!
agli esami dell' università, se passavo io, passava anche lei e viceversa...idem in caso di inculata....e sempre con lo stesso voto.....che fisse che eravamo!!!!!!!

kEN ha detto...

bene.. io te e marta.. sempre con claudia.. organizzeremo carrambata il prima possibile!!

Unknown ha detto...

Finalmente delle Vere Donne e non delle bimbe!!
Complimenti siete davvero carine!!
Chissà che tra giugno e luglio, visto che abbiamo l'appartamento a Lignano, non capiti di conoscerci..
Besos