25 maggio 2007

CAMPIONIIIIIII da piccoli....

E come promesso un post x distolgere le vostre attenzioni dal GRANDE MILAN!!!

ha ha ha..

Ecco.. era solo da sabato scorso che tentavo di ricordare il nome di questo cartone e finalmente ci sono riuscita.. forse che fosse impossibile causa mie inefficienti descrizioni??


beh.. cmq ora compiaciuta delle mie capacità ecco... HELA SUPERSTAR.. scommessa vinta!!!

Buon Weekend a tutti.. io vado a Lignano, x la semplice regola che ZE BONI TUTTI 'NDARE IN SPIAJA COL SOE!!!

ps: ve lo ricordavate il cane.. che mito!!!
:D

6 commenti:

AG ha detto...

2 post contemporanei, per far passare la febbre Milan... grande HELA HELA HELA SUPERSTAR!

L. ha detto...

fikissimo questo cartone..lo vedevo...lo vedevo...yep!yep!

kEN ha detto...

qualcuno si ricorda come si chiamava il cane???

forse Bubu???

Jackalltake ha detto...

UN CANE CHE SI CHIAMA? ma come fa un cane a chiamrsi da solo scusa eli? (tristissima..........)

kEN ha detto...

pure io mi chiamo da sola!!!

dai.. il nome del cane... uffi!!!

PUGNALETTA ha detto...

si, il cane si chiamava BUBU!!!!!!!! troppo forte!!!!