Partenza ore 6.30.. si in effetti un po' tardino, ma chi avrebbe immaginato cosa sarebbe seguito?? I NOMADIIIII.. sembrava di averli tutti in auto.. fortunatamente all'andata sono riuscita a prendere sonno e fortunatamente silvia non conosceva tutte le canzoni!!
Ore 9.30 inizia la grande salita.. 1000mt di dislivello!
Inoltrati nel bosco solo pigne rosicchiate dagli scoiattoli.. ma di scoiattoli manco l'ombra!! Gente che incrociavamo con cesti pieni di porcini ma tutto quello che ho trovato è stato qualche amanita.. ma niente puffi sotto!!! azz.. doppio!!!
Fatica disumana la salita tra le rocce.. ma che panorama.. che senso di serenità e armonia!! Lo sguardo si perde ovunque e ti chiedi come faccia la natura ad essere così stupefacentemente perfetta!!
DOMANDA: Come fa un cavallo a grattarsi da schiena se ha prurito?
a. chiede al compagno di dargli una zoccolata con prepotenza
b. si frusta con la coda, ma solo fino a metà schiena
c. inizia a fare le moine a silvia sperando che lei coccolandoselo gli gratti la schiena
d. prega che qualcuno abbia voglia di cavacare
e. si getta a terra come in preda ad una crisi epilettica e inizia a rotolare e dimenarsi per 3 minuti!!!
RISPOSTA:
Anyway.. grande fatica ma grandi soddisfazioni: fettona di dolce ai frutti di bosco, vero silvia? ma soprattutto tante tante risate.. in auto!!!A partire dal Gran Premio Girella 2006
..e stavolta purtroppo silvia conosceva tutte le parole.. era ben difficile dormire in auto, soprattutto con 8 ore di cammino che si facevano sentire alle gambe, le ginocchia.. ah ce le avevamo ancora? mah.. i neuroni di sicuro sì, sentivo il rumore che facevano mentre pogavano in testa uno contro l'altro.. papille gustative risvegliate dalle mele di silvia.. ehm.. acquistate da silvia! il naso bruciacchiato dal sole dei 2.400mt (altro che Sottomarina beach!).. la voce.. la mia fioca, invece, non aveva abbandonato silvia, chiara e fabrizio che puntualmente parlavano e pretendevano pure una risposta (pure!!!) mentre sognavo solamente un bagno caldo e un po' di Bach in sottofondo!!!
(",) E COSì FU SOCIA!!! senza candele però!!!
ps1: nulla togliendo ai grandi della musica italiana, ma dico.. me ne sono accorta io in fase di trans.. ma come azz si fa a far successo con una conzone di 5 parole: Noi due nel mondo e nelllllll'ANIIIIMAAAAAA...
ps2: poteva andare peggio.. GIGGI D'ALESSIOO!! Avrei di sicuro fatto l'autostop, il Trentino è dietro l'angolo!! Lu so' sincera!! :p
ps3: ...la verità siammmooo NOIIIIIIIIIIII...
5 commenti:
Mamma Mamma Ely, pensa se ci fossi stata io in macchina con te...davvero avresti fatto l'autostop...ma io ti avrei legata e messo un cerotto sulla bocca e ti avrei fatto ascoltare "tu che ne saaaaai...se sto ancora a pensarti da solo tu che ne saaaai.." oppure "tutta a vita cu tte...nana na na na naaaaaaaaaa" Uè Uè Olè Olè!!!!
..scusate ...mi sono lasciata andare allo sfogo! Ostrega!!!
Saluttttto!
mah, visto le premesse musicali... era meglio il nostro furgone lanciato a 160 km/h in direzione Germania al suono di Frank Zappa e Rolling! Stasera vi mostro le foto della setta...alias: esoterismo del titanio e della fibra di carbonio!
ah ecco perchè mentre contavo le parole ho dovuto usare anche l'altra mano!!! socia era tardi.. non riuscivo a dormire stanotte!! mi sto vampirizzando!!! occio!!!
ps: io avrei evitato di nomira i Take That.. con tutto rispetto!! :p
Innanzi tutto:
-W i take that e soprattutto il nano di Mark!!!
Poi..dimmi ti prego Eli che hai trovato ALMENO David gnomo sotto le cappelle dei funghi...
E non stare sempre a pensar male daiiiiiiii!!!!!!!!!
Comunque se ti interessa il ragazzo di una mia collega si è sparato tutta la torunèe dei Pooh..c'è un'ultima data..all'Arena di Verona!!!Se ti interessa chiedo i biglietti!!!
;)
Vi troppo gentile.. pensa ai cinesi dai!!!
Socia.. sono a pezzi!! sarebbe stata una bella giornata da mare oggi.. e invece solo beach volley stasera.. sopravviverò??!!
Dobbiamo ritornare alle terme quando farà più freddo.. ieri sera ho passato proprio una bella serata! grazie a tutti!!
Posta un commento