22 settembre 2006

"When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you ..."

Avevo voglia di condividere questa canzone dei Coldplay.. mi ispira gran conforto.. malinconia.. comunque un senso di pace!

Venerdì sera.. finalmente è finita un'altra lunga settimana.. il tempo è migliorato, ti vien voglia di star fuori fino a tardi, non fa freddo, ma alle 8 è già buio e sembra così inverno.. La gente ha già iniziato a spegnersi un pochino, a pensare alle domeniche a casa in divano al calduccio.. a rifare la tessera scaduta della videoteca.. a guardare dalle vetrine i cappotti.. io non vedo l'ora solamente di riaccendere le mie candele.. fiiiiico!! E quasi quasi mi metto a fare una sciarpona!!

EH SI... PIù SCIARPE PER TUTTI!!!!

Enjoy your weekend!!!
xxx

2 commenti:

Vivisopravvivi ha detto...

Così per natale mi fai un bel regalo!:P:P
Ciao gioia!

L. ha detto...

eh! si...ha ragione la Vivi...dovrai pur ricambiare il regalo che ti faremo noi...cioè IL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO!!!
avevi detto che volevi venire....no?!?!?!?
;o)