17 aprile 2009

Black Friday by Diesel

E' venerdì 17.. già già.. c'è crisi e il fine mese che ti impediscono di shoppare come vorresti, ma per fortuna qualcuno ha pensato di mandare dal cielo un po' di cash!!

Il Diesel Black Friday: sarà uno sconto del 30% con il black cash che sarà la moneta ufficiale per acquistare i prodotti preferiti nei Diesel stores. Può essere speso in 23 diversi paesi nel mondo (Austria, Belgio, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Italia, Corea, Paesi Bassi, Norvegia, Filippine, Serbia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti) ed in tutti i negozi Diesel, nell'on-line store ed in selezionati punti vendita in tutto il mondo.

Inaspettate attività di guerrilla marketing volte a distribuire il Diesel Black Money in tutte le più grandi piazze internazionali. Pacchetti di valuta illegale si troveranno in posti chiave oltre che in luoghi inattesi delle diverse città. Impiegati bancari, urlatori e direttori di banca, con tanto di vere scrivanie, appariranno per la città ad offrire ironiche soluzioni per sopravvivere alla crisi, distribuire banconote illegali e concedere cospicui prestiti con mazzette di soldi ‘sporchi'.

Nel caso il vostro venerdì 17 sia così sfortunato da non permettervi di possedere una sporca banconota "della felicità" potete scaricarla direttamente dal sito della Diesel direttamente da QUI.

Buono shopping!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bhe grazie...spese pazze!!!

AG ha detto...

bello sto gatto indemoniato!

Unknown ha detto...

Signor... non ho parole. Certo che in quanto a marketing sanno la loro quelli delle Diesel eh? :-)

Unknown ha detto...

Voglio il gattooooooo!!!!!

kEN ha detto...

se vuoi un micetto nero ne ho visto proprio uno questa sera a casa di un amico.. nn so se è già pronto per lasciare la mamma.. mi informo?