10 ottobre 2009

Where the Wild Things Are

Mi sa che già mi piace proprio.. NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE!!!




E soprattutto voglio anche io una tutina così!!

21 settembre 2009

Muse... che sVentura!!!

mi chiedo come sia possibile che nessuno in quello studio potesse dire "A Simo? guarda che te stanno a pijà per er culo!!! Svejiate!!!"

Grandi Muse!!!! ;)

17 settembre 2009

07 settembre 2009

delusione Lido?!? almeno c'era il sole


Prima il red carpet, con tanto di inchino... poi....


tre scatti eloquenti per ricordare una bella domenica di inizio settembre...le altre qui!

28 agosto 2009

Auto rosa...

da Repubblica.it
> Una nuova stravaganza per Paris Hilton. Questa volta la ricca ereditiera si mostra sulla sua nuova macchina a Beverly Hills, una Bentley rosa creata su misura per lei
in Cornovaglia sono molto più avanti!
Paris sei una copiona del ca**o!


a me, poi, piace di + il punto di rosa del BMW!

24 agosto 2009

weekend di montagna...

ecco le foto del nostro weekend in Val di Fanes...

12 agosto 2009

Nissan Figaro... vista in Cornovaglia...


Nel nostro viaggio ne abbiamo viste più di qualcuna, quindi io e Luca ci siamo incuriositi a questa vetturetta con stile di altri tempi, ma in realtà abbastanza moderna.
Indagando un po' sulla rete:
A Brighton, in Inghilterra, c’è AutoSupply UK, uno specialista della piccola Nissan Figaro, vera icona dello stile “old fashion” di fine secolo. AutoSupply importa dal Giappone, ricondiziona, rivernicia e mantiene costantemente in stock un discreto numero di Figaro.

Pensiamoci!

09 giugno 2009

The Killers - When You Were Young - Arena

c'è anche il mitico che ha invaso il palco inseguito dalla security!!!
Grandioso! 

30 maggio 2009

«Malefatte», dal carcere le borse in pvc

SHOPPING ALTERNATIVO - SARANNO IN VENDITA NELLE LIBRERIE DEI MUSEI E DELLE MOSTRE CITTADINE

Prodotte riciclando gli striscioni pubblicitari dai detenuti dei penitenziari veneziani, gli accessori di tendenza sono stati presentati oggi a Ca' Farsetti

Una delle «Malefatte» realizzate a Venezia

VENEZIA - Venezia e le sue «Malefatte». Si chiamano proprio così le prime borse ottenute grazie all'operazione di riciclo degli striscioni pubblicitari in Pvc.

Sono state presentate stamattina, per la prima volta, ad una conferenza stampa a Ca’ Farsetti organizzata dal Comune del capoluogo veneto. Il sindaco Cacciari, l'art-director dell'Ufficio Grafico, Fabrizio Olivetti, e la direttrice degli Istituti di pena veneziani, Gabriella Straffi, sono alcuni dei testimonial della campagna.

Si tratta di un progetto nato da una semplice intuizione: gli enormi striscioni pubblicitari, utilizzati a Venezia e in terraferma per scopi promozionali, vengono riciclati, una volta terminato il loro periodo di utilizzo, grazie alla loro resistenza e impermeabilità. La realizzazione delle borse è affidata alla Cooperativa Rio Terà dei Pensieri, che svolge attività di produzione di manufatti nelle carceri veneziane.

Su proposta di Cacciari, è già partita la distribuzione per la vendita nelle librerie dei musei e delle mostre cittadine.

17 aprile 2009

Black Friday by Diesel

E' venerdì 17.. già già.. c'è crisi e il fine mese che ti impediscono di shoppare come vorresti, ma per fortuna qualcuno ha pensato di mandare dal cielo un po' di cash!!

Il Diesel Black Friday: sarà uno sconto del 30% con il black cash che sarà la moneta ufficiale per acquistare i prodotti preferiti nei Diesel stores. Può essere speso in 23 diversi paesi nel mondo (Austria, Belgio, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Italia, Corea, Paesi Bassi, Norvegia, Filippine, Serbia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti) ed in tutti i negozi Diesel, nell'on-line store ed in selezionati punti vendita in tutto il mondo.

Inaspettate attività di guerrilla marketing volte a distribuire il Diesel Black Money in tutte le più grandi piazze internazionali. Pacchetti di valuta illegale si troveranno in posti chiave oltre che in luoghi inattesi delle diverse città. Impiegati bancari, urlatori e direttori di banca, con tanto di vere scrivanie, appariranno per la città ad offrire ironiche soluzioni per sopravvivere alla crisi, distribuire banconote illegali e concedere cospicui prestiti con mazzette di soldi ‘sporchi'.

Nel caso il vostro venerdì 17 sia così sfortunato da non permettervi di possedere una sporca banconota "della felicità" potete scaricarla direttamente dal sito della Diesel direttamente da QUI.

Buono shopping!

sto weekend...


Il meteo per il fine settimana prevede:
Per SABATO: la presenza di una vasta goccia fredda in quota rinnova condizioni di moderata instabililtà sul Triveneto. In particolare, dopo una mattinata discreta seguiranno rovesci sparsi e locali temporali su Alpi e Prealpi, ma localmente anche sui settori di pianura dove, comunque, saranno alternati ad ampi momenti soleggiati. Limite neve oltre i 1400-1700 mt al mattino, in risalita fino a 1900-2200 mt. Fenomeni in assorbimento serale con arrivo di stratificazioni da sud. Temperature stabili o in leggero calo nei minimi, su valori freschi; massime in lieve rialzo, specie in montagna e sul Polesine, comprese tra 16 e 21 °. Zero termico diurno intorno ai 2200-2400 mt. Venti deboli o localmente moderati tra SO e SE.


Per DOMENICA: una nuova depressione impegna il Tirreno pilotando stratificazioni, anche compatte, sul Triveneto da sud. Esse saranno il preludio a deboli fenomeni su pianure e Prealpi entro sera, a partire dalle coste, mentre nel corso del pomeriggio si svilupperanno occasionali acquazzoni sul basso Trentino. Neve oltre i 1900-2100 mt. Temperature in aumento nei valori minimi; massime stabili o in ulteriore rialzo in montagna con zero termico diurno sin verso i 2500 mt. Venti deboli moderati, in rotazione e rinforzo serale da NE.


Alcuni consigli per il fine settimana:
- Uscita in notturna con racchette da neve ad Asiago (VI) sabato; x info: www.telemark7comuni.com
- Vacanze Weekend in fiera a Verona
- Festa della Trota di Cresole a Caldogno (VI)
- 8° Festa dell'Olio e dell'Ulivo a Barbarano V.no (VI)
- Magnalunga 2009 a Bressanvido (VI) domenica
- Fiera degli Uccelli e Festa delle Tradizioni in località Pascoletto frazione di Malo (VI)
- Sagra di S. Zeno a S. Giovanni Ilarione (VR) domenica
- Festa della semina del Mais a Marano V.no (VI) domenica
- Vivicittà 2009 marcia competitiva di 12 km a Venezia domenica
- Noale in Fiore a Noale (VE)
- La bottiglia di spumante più grande del mondo a Treviso
- La Sagra del Gnocco a Teolo Alto a Teolo (PD) domenica
- Su e Zo per i ponti a Venezia domenica
- Giocolando con Emergency in P.zza della Frutta a Padova domenica
- Festival dell'Ospite a Lonigo (VI)
- Festa del Patrono a Chirignago (VE)

- Mercatino antiquariato a:
- Godega di S. Urbano (TV) domenica
- Este (PD) domenica
- Mirano (VE) domenica
- Padova domenica
- S. Martino (Vr) domenica
- Soave (Vr) domenica
- Verona domenica

14 marzo 2009

Mind the MAP..

See you soon...

11 marzo 2009

Niente Jammin Festival 2009

I problemi che hanno portato alla cancellazione sarebbero la mancanza di grandi nomi da portare sul palco ( in estate ci saranno tante star in concerto in Italia, ma tutte “in proprio”) ma anche difficoltà “politiche” e di budget: in queste settimane ci sono cambiamenti ai piani alti dell’azienda che sponsorizza l’evento, non si poteva quindi garantire un supporto economico edeguato.

De Luca ha anche affermato che questa è una sospensione temporanea, non definitiva. Il Jammin’Fest tornerà più prestigioso e rumoroso che mai nel 2010.

Da soundsblog.it


23 febbraio 2009

la regina è stata salvata...


Nessuno scherzo dei fratelli Gallagher sabato a Treviso.
Solamente decibel e ritmo da paura, inizio alle 9 spaccate con "Fuck in the bushes" e gestacci di Liam sulle note di "Tonight I'm a rock n roll star" (per l'occasione cantava > tonight I'm a fuckin bastard rock n roll staaaar!!!)


Delirio per 1 ora e 45', poi hanno salutato e sono spariti, tutti avremmo voluto altre 2 canzoni (niente "Live forever" e inchino a Lennon) ma su "Wonderwall" e "Don't look back in anger" è venuto giù il Palaverde...


Grazie fratelli per la serata, per il clima hooligans che si respirava e perchè dopotutto è bello sentirsi "Outta Time".

la cronaca

17 febbraio 2009

sogno... California

c'è crisi_2 palle_non si parla d'altro_quando finirà?_le giornate si allungano un po'_fa ancora troppo freddo_andiamo a sciare sabato?_hai visto su feisbuc...

qua è dura ma


sogno California

30 gennaio 2009

il meglio del peggio...

quanto poco buon senso...

16 gennaio 2009

la maglietta della settimana..

L'America sarà anche + sicura, secondo lui...
ma mi piacerebbe tanto indossare questa maglietta...ByeBye Bush la si trova da howies.uk
noi ci andremo quando saremo a Londra a marzo!