14 ottobre 2008

EYES TO THE SKIES GUYS

Dimenticata anche da loro... che tristezza gente, mi sa che si sono dimenticati di venirmi a prendere!
O forse non sarebbero riusciti ad alzarmi da terra col raggio teletrasportante?
O forse aspettano che me ne vada a letto?
mmm.. sento puzza di abbadono.. mi sa che la cara Blossom Goodchild ha toppato la profezia!

Però ragazzi.. che Luna stasera, sono uscita dal lavoro alle 7 ed era enorme e chiara!! forse la super navicella ha proprio la forma della luna? E loro ci stanno guardando.. e ci hanno sempre guardato.. e controllano le maree.. gli umori.. i cicli.. l'imbottigliamento del vino (mio diooooo!!!).

Un messaggio di amore e di pace l'ho visto però.. BBKing a Washington.. Bush e Berlusconi intendevo! (parentesi politica!)

Ops.. i miei cani abbaiano.. forse sono arrivati.. vado a farmi la piastra.. si sa mai!

Amarcord...

6 commenti:

AG ha detto...

FORSA PADOVA, BELLA!!!

kEN ha detto...

padova alza gli occhi al cielo e speraaaaaa!!!!

AG ha detto...

anche Michael Jackson una volta era nero!

Anonimo ha detto...

ma di cosa vi drogate?? o forse usate un linguaggio alieno?! mha...vai a capirli tu questi umani!! mhawahawaha!!

AG ha detto...

Michael Jackson si droga come un alieno?

kEN ha detto...

michael jackson è un alieno????

beh potrebbe essere!!!