01 luglio 2008

Anninaa!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mah... avevo lasciato un commento ma non c'è più... strana sta cosa... Comqunque dicevo che , ebbene si, mi sono fatto anche io il blog. meno articolato del vostro, sicuramente appena nato... ma insomma... un po' di soddisfazione, che diamine!!:-) http://spezieperlamente.blogspot.com/

AG ha detto...

beh era ora... vorrai mica guardare solo questo?!

AG ha detto...

mah... sto carton no piaseva massa... era più figo Doraemon!

kEN ha detto...

nooo.. doraemon nooo.... ho un ricordo cancellato!!!

cmq il gigi è nato perchè il cane in affitto che ho è geloso tanto quanto Salomone!!! e poi anche perchè in msn ho un Gigi troppo uguale all'originale! (Vi te l'ho copiato poco tempo fa!)

Omar benvenutooo!!! il ns caro rocket provvederà a inserire il tuo link tra i ns amisssi!!!

é venerdìììììì!!!!!!!

Vivisopravvivi ha detto...

Gigi la trottolaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Ciao,ho fatto un giro sul tuo blog visto che dal titolo più o meno possiamo ritenere di avere qualcosa in comune: cerchiamo qualcosa,e forse non sono cose neanche lontane... noi l'abbiamo messa sul ridere,ma se t fai un giro sul nostro blog vedrai che un pò di buon senso lo cerchiamo anche noi!
E poi,sei una fan di vasco... non potevo non farmi un giro sul tuo blog!!

a presto!