17 marzo 2008

100 di queste galassie, Andrew Skywalker!!!!

H.B.!!!


13 commenti:

closed ha detto...

AUGURI STELLARI a Rocket skywalker!!!!!!!

(seguirà combattimento dal vivo!!!:-D)

AG ha detto...

grazie 1000 sono commosso... vedo progressi con sto photoshop!

AG ha detto...

ho già messo in opera il set da ping-pong in ufficio... ribattezzato anche "kit per licenziamento con giusta causa"...
stiamo definendo il tabellone degli incontri...
mi sembra l'Australian Open!

closed ha detto...

....dimenticavo...
grande eli per il fotomontaggio.....tutto da sola!!!!

closed ha detto...

haha!!!:-)

vi consiglio anche l'utilizzo di zerbini....
per creare l'effetto Wimbledon!!!!

kEN ha detto...

rocket asciugati le lacrime... sono a casa ammalata e sto prudendo dell'altro x pasqua..

graditi i suggerimenti!!!

ah ovviamente non dimenticare gli sponsor per torneo.. adesso che ci penso, noi l'abbiamo fatto veramente il torneo di ping-pong lo scorso anno! hehehe.. tra poco credo inizi quello di bowling!!

AG ha detto...

mi dispiace che sei a casa a girarti i pollici... ma se hai la febbre.. puoi sempre photoshoppare ... stasera devo vedere anche io un paio di lavoretti. Poi devo controllare le mie aste...

kEN ha detto...

guarda avevo una bella idea, ho tentato, ho chiesto consiglio al grafico di fiducia ma ho appena convenuto che è più utile se mi metto a studiare inglese, e così ho aperto la grammatica e studio a caso!!!

tristessa!!!

aste di cosa?

AG ha detto...

aste al ribasso, forse riesco a pescare un imac per pochi danari... vedremo!

kEN ha detto...

noon ci posso creeeedere!!

rocket sei un mito.. gli space invaders stanno conquistando il ns blog!!!

AG ha detto...

bella raga... space invaders... trovati!

cioccolata ha detto...

Hola a todos!

Come ogni venerdì voglia di far bene saltami addosso...
Socia scusa il ritardo...avevo già visto il tuo capolavoro...ma causa problemi di demenza prematura non sono riuscita a lasciare il mio commento...
Cmq BRAVA!!!!!!!

Ora torno al lavoro, baci a tutti e buon weekend.

kEN ha detto...

apparizione socia.. come gli space!!

rocket lo vedo perfino come simboletto sulla barra di navigazione!!

troppo forte!!!