22 dicembre 2007

Ricordi di Natale .:^:.

Pensavo che è quasi Natale e che ogni anno ha comunque un sapore diverso anche se c'è sempre lo stesso calore che rende tutto più magico, quella magia per cui è vero "a Natale tutti sono più buoni", ma credo sia un po' un bisogno primario dell'uomo quello di volersi circondare di affetti e sicurezze, per cui a Natale siccome lo fanno tutti, anche i più antipatici e burberi cedono alle abitudini della massa.. ovvio che le eccezioni non mancano mai!

Quest'anno forse avremo la neve per la Vigilia.. come sogna ogni bambino per il suo Natale.. oggi finalmente primo giorno di vacanza per me e sembra quasi di essere tornata al tempo delle superiori, in cui quelle 2 settimane sembravano una stagione e i prof ti riempivano di compiti talmente tanto che alla fine, a differenza di un normale giorno di scuola, ti toccava studiare anche di pomeriggio e oltre!

Beh socia.. i ns anni delle superiori erano anche i primi anni in cui Mtv ci accompagnava nei pomeriggi di studio, in cui tutte facevamo le corse verso il videoregistratore per farci la cassettina che nessuno poteva toccare per non rovinarla.. e poi guardarla fino alla nausea a tutte le ore..

Questo è il mio ricordo di Natale delle superiori.. e non solo il mio!!!



ps: però... ma come sono vestiti??? Fiocchi di neve??? :D
ps2: meglio i Take That, ma questa è più natalizia!

3 commenti:

AG ha detto...

questa canzone mi ricorda un sacco di cose... ma in particolare:
la punto gt gialla del mio compagno di classe, le mie terribili compagne e le loro smemorande del ca**o, le urla per le boybands...
...
una che mi veniva dietro alla morte, ma a me piaceva la sua amica...
... e indovinate come è andata a finire?!?!?

kEN ha detto...

picche!!! gusto???

a me ricorda che quel periodo andavano di moda i camicioni a quadri.. e io avevo un cappello di velluto come quello del cantante.. ehm c el'ho ancora!!! sembrava più un cappello da vecchio che no da YOYOFRATELLOYOYO!!

L. ha detto...

Buon Natale BSC!