Ottanta ragazze stanno partecipando a Parigi, in Francia, al primo campionato nazionale di corsa sui tacchi a spillo. In palio 3.000 euro in buoni acquisto da spendere per le scarpe in vendita sul sito Web degli organizzatori (sarenza.com). Selezionate 32 squadre da 3 ragazze, che per gareggiare devono obbligatoriamente portare tacchi di almeno 8 centimetri ed essere vestite con un look sexy. Si sono stanno affrontando in una pericolosa staffetta di 360 metri. La location è top secret: nessuno, eccetto le partecipanti, sa dove si svolge.
2 settimane fa vedo in un negozio una t-shirt con Topolino e Minnie e corro a prenderla, tanto mi ricordava una mia foto da bambina in Piazza San Marco con la mamma che pure lei indossava una maglietta con Topolino!
Settimana scorsa Rocket ci ricorda che è l'anniversario di Topolino.. e ieri invece stavo guardando il sito di un artista/stilista francese JC de Castelbajac dove metà della sua ultima sfilata era a tema Topolino...
Adesso ho deciso... voglio andare ad Eurodisney!!!!
Vi lascio il contributo della sfilata di questo artista (che detto alla ns maniera TI XE PROPRIO FORA VECIO!!) sono sicura che vi piacerà!!!
I guerrieri stellari sono atterrati a Madrid e ci resteranno fino al 15 marzo dell’anno prossimo. Ci sono la spada laser, gli abiti dei cavalieri e dei maestri “Jedi”, la riproduzione di uno degli Ewok, gli abitanti della luna boscosa di Endor nell’episodio “Il ritorno dello Jedi”, i veicoli spaziali usati per le riprese, o i loro modellini, e ovviamente la mitica armatura dorata di C-3PO, l’astrodroide R2-D2 e l’inquietante maestro Sith Darth-Maul, con la sua faccia rossa e nera. Nei primi due giorni di apertura, lo scorso fine settimana, l’attesa in coda davanti alla biglietteria del Centro de Arte Canal (Paseo de la Castellana, 214) è arrivata a durare più di un’ora...